Harry Potter, gli scatti virali di Tom Felton con le mascherine ispirate alla saga

Cinema

Matteo Rossini

Due foto che hanno ottenuto oltre 1.400.000 like su Instagram facendo il giro del mondo

Un post che non è di certo passato inosservato ai fan di una delle saghe più famose nel mondo dell’intrattenimento. Tom Felton, celebre interprete di Draco Malfoy, ha condiviso due scatti sul suo profilo Instagram conquistando immediatamente l’attenzione del pubblico.

Tom Felton: il post virale su Instagram

 

È il 2001 quando Harry Potter e la pietra filosofale sbarca sul grande schermo facendo esplodere definitivamente quel fenomeno letterario che negli anni successivi avrebbe accompagnato ed emozionato milioni di persone.

 

Daniel Radclife, Emma Watson (FOTO) e Rupert Grint sono i tre protagonisti cinematografici che hanno l’onere e l’onore di rivestire i panni del protagonista, di Hermione Granger e di Ron Weasley, al loro fianco un cast che avrebbe conquistato velocemente l’affetto del pubblico, tra loro Tom Felton.

 

L’attore britannico, classe 1987, diventa velocemente uno degli artisti più amati della saga regalando emozioni e colpi di scena; a distanza di quasi dieci anni dalla distribuzione dell’ultimo capitolo Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, la saga continua ancora ad appassionare il pubblico.

David Beckham

approfondimento

David Beckham legge Harry Potter con David Tennant

Infatti, poche ore fa Thomas Andrew Felton, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso un post ottenendo oltre 1.400.000 like e più di 25.000 commenti. Gli scatti pubblicati vedono l’attore indossare due mascherine di protezione per l’emergenza sanitaria del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA)

 

Nel primo scatto Tom Felton ha scelto una mascherina dedicata alla Casa Grifondoro, nel secondo a quella dei Serpeverde.

 

Inoltre, l’attore ha pubblicato anche un messaggio per ricordare l’importanza di indossare correttamente i dispositivi di protezione: “Allora è vero che gli eroi indossano le mascherina, ma siamo onesti, i cattivi le indossano meglio”.

rupert-grint-getty

approfondimento

Rupert Grint, Ron Weasley di Harry Potter, è diventato papà

Spettacolo: Per te