Rupert Grint, Ron Weasley di Harry Potter, è diventato papà

Cinema

Matteo Rossini

Rupert Grint, celebre interprete di Ron Weasley nella saga cinematografica di "Harry Potter", è diventato papà. L’attore britannico è felicemente fidanzato con Georgia Groome da circa dieci anni.

Fiocco rosa in casa Harry Potter. Rupert Grint ha dato il benvenuto alla sua primogenita, scopriamo insieme tutti i dettagli del lieto evento.

Fiocco rosa per Rupert Grint e Georgia Groome

Rupert Grint e Georgia Groome sono diventati genitori. La notizia, rimbalzata su tutti i principali media internazionali, ha fatto il giro del mondo facendo emozionare milioni di persone cresciute con Harry Potter; ora, il celebre interprete di Ron Weasley potrà leggere i libri del mago più famoso degli ultimi decenni alla nuova arrivata.

 

L’indiscrezione è stata riportata da una fonte vicina alla coppia che non ha rivelato il nome della bambina, vista anche la grande privacy mantenuta dall’attore britannico sulla sua storia d'amore con Georgia Groome.

 

La notizia della nascita della bambina è arrivata soltanto un mese fa in seguito ad alcune foto che hanno immortalato il pancione di Georgia Groome. La coppia è felicemente fidanzata da circa dieci anni.

Hollywood: le nascite degli ultimi giorni

 

Non solo Rupert Grint, negli ultimi due giorni altri due lieti eventi hanno conquistato i media di tutto il mondo. In primis troviamo Mellisa Rauch, celebre interprete di Bernadette all’interno della serie tv The Big Bang Theory, che ha annunciato la nascita del figlio Brooks con un post sul suo profilo Instagram in cui ha anche raccontato l’esperienza del parto durante l’emergenza legata al COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA): “Il suo arrivo è stato possibile, e non in piccola parte, grazie agli eroi schierati in prima linea, infermieri e dottori che ogni giorno lavorano per assicurarsi che la vita vada avanti, qualunque sia la situazione. Le parole non possono spiegare quanto sia grata di avere questo piccolo bambino nella nostra famiglia, ma dire che partorire in questo momento sia surreale è un eufemismo”.

 

Un’altra nascita al centro dei media è stata quella del piccolo X Æ A-12, figlio dell’imprenditore Elon Musk e della cantante Grimes che ha spiegato il significato del nome: “La ‘x’ è la variabile sconosciuta, ‘Æ’ è la mia pronuncia elfica per ‘Ai’ (amore e/o intelligenza artificiale), A-12 è il precursore di SR-17 (il nostro aereo preferito). No armi. No difese, solo velocità. Forte in battaglia ma non violento. In più la ‘A’ significa Arcangelo, la mia canzone preferita".

Spettacolo: Per te