Michael Rooker di The Walking Dead ha superato il Covid, su Facebook il suo racconto

Cinema
©Getty

Dopo alcuni mesi l'attore di Guardiani della Galassia e The Walking Dead è guarito dalla malattia, che lo aveva molto debilitato, e ha postato sul social l'esito negativo dell'ultimo test. "Il virus ha combattuto duramente, ma alla fine sono riuscito a metterlo al tappeto - ha scritto - Rooker vince l'incontro"

L’attore Michael Rooker, noto per i suoi ruoli in Guardiani della Galassia e The Walking Dead, ha è guarito dal coronavirus, che lo aveva molto debilitato, dopo una battaglia durata mesi. È stato lo stesso attore a raccontare la sua esperienza con un post su Facebook, dopo l’ultimo tampone risultato finalmente negativo. “È stata una lunga battaglia - scrive - e, come in ogni guerra, tutto è lecito”. E racconta:Mi sentivo a turno uno schifo o molto bene, o a volte semi umano”. Rooker ha trascorso molto tempo in quarantena dopo essere risultato positivo e ora su Facebook ha condiviso la foto che certifica l’esito negativo dell’ultimo test.

Il racconto di Rooker

"Oggi sono arrivate grandi notizie”, scrive Rooker sul proprio profilo Facebook. “Se non avete ancora capito perché mi sono isolato nella mia roulotte, lasciate che vi aiuti: ho combattuto contro il Covid-19. Dovete sapere che è stata una lunga battaglia”, racconta l’attore. Rooker ha poi continuato: "Personalmente, ho preso la decisione di non assumere medicine, vitamine o integratori. Avevo la sensazione che se il mio sistema immunitario non fosse già preparato per reggere i colpi di questa battaglia, aggiungere anche altro avrebbe solo fatto più danni, sovraccaricando e stressando ulteriormente reni e fegato”. E conclude: "Volevo quindi farvi sapere che l'epilogo alla fine è arrivato: il mio corpo ha vinto la guerra! Il Covid ha combattuto duramente, ma alla fine sono riuscito a metterlo al tappeto! Un colpo alla testa, un paio di ganci laterali ed è fatta: Rooker vince l'incontro".

The Walking Dead

leggi anche

The Walking Dead, ultime news sul film

Spettacolo: Per te