Sto pensando di finirla qui, fuori il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

sto-pensando-di-finirla-qui-youtube-netflix-trailer

La pellicola è tratta dal dal romanzo I'm Thinking of Ending Things dello scrittore canadese Iain Reid

Sto pensando di finirla qui è la nuova pellicola targata Netflix. Il film, in uscita il 4 settembre 2020 sulla piattaforma di streaming, ha già conquistato il pubblico con il trailer con protagonisti principali Jessie Buckley e Jesse Plemons nei panni della coppia di fidanzati.

Sto pensando di finirla qui: il trailer

 

Più di 10.000 visualizzazioni in meno di ventiquattro ore. Netflix Italia ha condiviso il trailer, dalla durata di circa due minuti e mezzo, della pellicola del premio Oscar Charlie Kaufman e tratta dal romanzo I'm Thinking of Ending Things dello scrittore canadese Iain Reid, classe 1980.

 

Il film si propone di indagare l’animo umano e come la realtà possa esser differente da ciò che vediamo. Le immagini del filmato portano gli spettatori all’interno del mondo della protagonista che si ritroverà a dover rivalutare il suo punto di vista, nel cast anche Toni Collette e David Thewlis nei panni dei genitori di Jake.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ratchednetflix

approfondimento

Ratched, pubblicato il poster della serie TV con Sarah Paulson

Sto pensando di finirla qui: la trama

 

Netflix Itala ha reso nota anche la trama ufficiale della pellicola nel trailer pubblicato su YouTube, questo il testo: “Nonostante i dubbi sul loro rapporto, una giovane donna (Jessie Buckley) parte in viaggio con il suo nuovo ragazzo (Jesse Plemons) alla volta della fattoria di famiglia. Bloccata alla fattoria durante una tempesta di neve con la madre (Toni Collette) e il padre (David Thewlis) di Jake, la ragazza comincia a mettere in discussione tutto quello che sapeva o credeva di aver capito del suo compagno, di se stessa e del mondo”.

teenage-bounty-hunters-youtube-netflix

approfondimento

Teenage Bounty Hunters, fuori il trailer della serie TV Netflix

Netflix: le novità

 

Nel frattempo Netflix ha pubblicato anche altri video che hanno immediatamente entusiasmato il pubblico. In primis, abbiamo visto il filmato che ha riassunto la quarta stagione di Lucifer, successivamente è stata la volta dei trailer di Teenage Bounty Hunters e di Ratched, quest’ultima serie TV con protagonista Sarah Paulson.

tom-ellis-getty

approfondimento

Lucifer, il riassunto della quarta stagione: il video di Netflix

Spettacolo: Per te