The Devil All The Time, prime foto del film con Tom Holland e Robert Pattinson

Cinema
@Netflix
The Devil All The Time

Netflix propone un adattamento del romanzo di Donald Ray Polloc, in uscita il 16 settembre 

The Devil All The Time” è uno dei film più attesi dal pubblico di Netflix, considerando il cast stellare. Si tratta di un adattamento dell’omonimo romanzo di Donald Ray Polloc. La pellicola è un thriller psicologico basato su un gruppo di differenti personaggi squilibrati, poco propensi alla giustizia. 

Netflix ha pubblicato le prime fotografie del film, mostrandone i protagonisti. Il film è ambientato negli anni ’60, con un giovane che deve fare i conti con un mondo violento, scoperto a causa di suo padre, veterano della Prima Guerra Mondiale. L’uomo fece realizzare un altare nel cuore della foresta, così da poter implorare Dio di salvare la vita di sua moglie, gravemente malata di cancro.  

Un processo sofferto e drammatico, che lo vede passare dalle preghiere ai sacrifici animali. Rituali cui il giovane ha assistito, il che lo trasforma in un uomo violento. Il percorso sul quale si ritrova è ricco di folli predicatori, crudeli religiosi e sceriffi corrotti, così come una coppia di serial killer. 

The Devil All The Time, il cast

“The Devil All The Time” è un thriller in arrivo su Netflix il prossimo 16 settembre. Willard Russell è interpretato da Bill Skarsgard, appartenente a una nota famiglia di celebri attori. Suo padre è Stellan Skarsgard e i suoi fratelli sono Alexander e Gustaf. Nato nel 1990, è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Pennywise in “It” e “It – Capitolo due”. Interpreta il padre di Arvin Russell, che ha il volto di Tom Holland

Il suo volto è immediatamente associato al personaggio di “Spider-Man”. È uno dei protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel. Ha inoltre preso parte a film come “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick”, di Ron Howard, e “Civiltà perduta”, al fianco di Charlie Hunnam e Robert Pattinson

Tom_Holland_foto

approfondimento

I migliori film di Tom Holland

Anche quest’ultimo è presente nel cast, interpretando Preston Teagardin. La sua popolarità è nata grazie a “Harry Potter”, per poi esplodere con la saga di “Twilight”. Negli anni ha collaborato con grandi registi, da David Cronenberg a Christopher Nolan. Quest’ultimo lo ha scelto per il suo “Tenet”, più volte rinviato a causa del Covid-19 e in uscita ad agosto 2020.

Il film vanta un altro protagonista dell’UCM, ovvero Sebastian Stan, il cui personaggio è Lee Bodecker. Spazio inoltre per Mia Wasikowska (Helen Hatton) e Jason Clarke (Carl Henderson).

tenet

approfondimento

Tenet, Robert Pattinson parla del film di Christopher Nolan

Spettacolo: Per te