La star di 'True Blood' Anna Camp: “Ho avuto il Coronavirus, periodo spaventoso”

Cinema

L'attrice, in un lungo post su Instagram, ha rivelato di essere stata male per 3 settimane. Ora il suo test risulta negativo, ma ha ancora diversi sintomi come vomito e febbre. La 37enne pensa di aver contratto il virus l'unica volta in cui non ha indossato la mascherina

Anna Camp, la star della serie tv 'True Blood', ha avuto il Coronavirus. L’attrice ha raccontato pubblicamente come ha trascorso questo "periodo spaventoso", in un lungo post su Instagram, dal contagio fino alla guarigione. E, per farlo, ha aspettato di risultare definitivamente negativa all’ultimo test. Camp pensa di aver contratto il Covid-19 nell’unico giorno in cui, con le misure di sicurezza ormai allentate, non avrebbe indossato la mascherina (COVID-19: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE - LO SPECIALE).

Il racconto di Anna Camp

“Ho sentito che era mia responsabilità condividere il fatto che mi sono ammalata di Covid-19”, ha scritto l’attrice su Instagram pubblicando una foto scattata mentre guida la sua auto, indossando una mascherina rosa. “Adesso sono risultata negativa ma sono stata molto male per tre settimane e ho ancora sintomi persistenti”, ha spiegato ai follower. L’attrice ha poi rivelato: “Mettevo la mascherina e usavo il disinfettante per le mani. Solo una volta, mentre il mondo stava cominciando a riaprirsi, ho deciso di non indossare la mascherina in pubblico. Una. Volta. E ho finito per prendere il virus”.

L'attrice malata per 3 settimane: "Può succedere a chiunque"

Parlando dei sintomi della malattia, Camp ha raccontato che “la gente dice che è come avere l’influenza, ma ho avuto l’influenza e non è affatto così”. “Il timore di avere contratto un virus praticamente incurabile e così nuovo che nessuno sa quali danni possa fare al tuo corpo a lungo termine è stressante”, ha poi aggiunto la star. Camp ha anche spiegato di aver perso il senso del gusto e dell’olfatto e di averne recuperato, al momento, solo il 30%.  Inoltre, a quasi un mese dalla diagnosi, ha ancora molti sintomi: “Vertigini, mal di stomaco, nausea, vomito e febbre”. Nel post dell’attrice, anche un avvertimento: “Può succedere in qualunque momento e a chiunque. Indossare la mascherina sta salvando delle vite. Non voglio che nessun altro passi attraverso quello che ho passato io”.

Indian actress Aishwarya Rai Bachchan poses as she arrives for the screening of the film "La Belle Epoque" at the 72nd edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France, on May 20, 2019. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

leggi anche

La star di Bollywood Aishwarya Rai positiva al coronavirus

Spettacolo: Per te