Gal Gadot farà uno spy movie sul genere di James Bond

Cinema

Matteo Rossini

Stando a quanto rivelato da Discussing Film, sarebbero in corso delle trattative con la protagonista di Wonder Woman

Discussing Film ha lanciato in esclusiva una notizia che ha subito entusiasmato il pubblico: Gal Gadot potrebbe diventare la protagonista di uno spy movie. L’indiscrezione ha immediatamente conquistato i principali media internazionali.

Gal Gadot: trattative in corso

 

Gal Gadot, classe 1985, è una delle stelle più scintillanti e amate del mondo dorato di Hollywood. Negli ultimi anni l’attrice ha conquistato critica e spettatori diventando una delle artiste più richieste dalle case di produzione. Il magazine Discussing Film ha dichiarato che la protagonista di Wonder Woman (FOTO) sarebbe in trattativa per ricoprire un ruolo all’interno di una pellicola stile James Bond e Mission: Impossible.

 

La produzione del film sarebbe affidata a Skydance, mentre la sceneggiatura sarebbe in mano a Greg Rucka, autore della graphic novel The Old Guard che ha recentemente debuttato su Netflix con l’omonima pellicola con protagonisti Charlize Theron e Luca Marinelli.

wonder-woman-twitter

approfondimento

Wonder Woman 1984, diffuso il nuovo poster con Gal Gadot

Gal Gadot: le riprese

 

Per quanto riguarda la trama della pellicola con Gal Gadot, al momento non ci sono notizie, ma alcune voci vicine al magazine sostengono che in caso di firma da parte dell’attrice, quest’ultima ricoprirebbe anche il ruolo di produttrice.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda le eventuali riprese, infatti l’attuale emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una serie di rinvii che porterebbero ad avviare il set soltanto nei prossimi mesi.

 

Discussing Film ha chiesto a Skydance un commento su questa notizia ma la casa di produzione non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

gal-gadot-GettyImages

approfondimento

I migliori film di Gal Gadot

Gal Gadot: in arrivo al cinema

 

Nel frattempo l’attrice si prepara a fare il suo atteso ritorno sul grande schermo con la pellicola Wonder Woman 1984, la cui uscita ha subito uno slittamento a causa del COVID-19.

 

Al momento, la distribuzione del film è prevista per il 2 ottobre 2020 negli Stati Uniti d’America, grande attesa da parte dei fan.

gal-gadot-getty

approfondimento

Wonder Woman 1984, ecco il trailer ufficiale con Gal Gadot

Spettacolo: Per te