Stuber – Autista d’assalto di Michael Dowse ti aspetta su Sky Cinema

Cinema sky cinema
Stuber_072318_KB_1156.CR2

Lunedì 29 giugno alle 21.15 l’appuntamento è su Sky Cinema Uno con Stuber – Autista d’assalto, un film di Michael Dowse che narra la storia di un uomo coinvolge il suo autista in un'avventura folle

Dave Bautista e Kumail Nanjiani, l’attore e sceneggiatore di The Big Sick e protagonista della serie Silicon Valley, sono i protagonisti di una scatenata action-comedy in onda lunedì 29 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

 

I poliziotti Vic Manning e Sara Morris sono in un albergo, sulle tracce di una banda criminale che si occupa di spaccio. Dopo uno scontro, il capo del cartello, chiamato Tedjo, sfugge alla cattura uccidendo l'agente Morris e scatenando il desiderio di vendetta di Vic che, però, è costretto a sottoporsi a un intervento agli occhi. In un altro angolo della città, Stu Prasad, timido e gentile commesso di un negozio, arrotonda come autista di Uber per mettere via i soldi necessari ad aprire una palestra con la sua migliore amica Becca, di cui è segretamente innamorato. Resosi conto che coi postumi dell'operazione non può intercettare Tedjo durante la consegna di un'enorme partita di droga, Vic decide di prendere un Uber per indagare e il caso vuole che sia proprio Stu a rispondere alla sua chiamata.

Stuber – Autista d’assalto è buddy cop movie, ovvero uno di quei film completamente incentrati sulla relazione dei due protagonisti - di solito poliziotti o tutori della legge - mentre sono al lavoro su un caso da risolvere. Il cast vede nei due ruoli principali l'ex wrestler Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Blade Runner 2049, Spectre) e Kumail Nanjiani (The Late Bloomer, Sex Tape - Finiti in rete, The Big Sick).

Stuber

approfondimento

Stuber: trama, trailer, cast del film

Spettacolo: Per te