Il prossimo cattivo dei film Marvel potrebbe essere il fratello di Thanos, Starfox

Cinema
marvel-cinematic-universe

Secondo molti rumors. la Marvel avrebbe intenzione di introdurre il personaggio di Starfox in molti film, ancora in fase di definizione

Arriva Starfox

Ad una squadra di supereroi, soprattutto vincenti al botteghino, non si può certo rinunciare con leggerezza. Anzi, forse è bene tirare dal cilindro qualche altro personaggio, magari molto cattivo e dotato di poteri incredibili. Devono aver pensato così dalle parti della Marvel Cinematic Universe (MCU) dopo l’ultimo capitolo Avengers: Endgame e la scelta è ricaduta su Starfox, il fratello del tirannico Thanos.

Le ipotesi alla studio

Tante le ipotesi in cui questopersonaggio potrebbe essere utilizzato. Si passa dal terzo capitolo de I Guardiani della Galassia alla serie tv di She-Hulk. Fino ad arrivare a Secret Invasion o al sequel annunciato ufficialmente su Captain Marvel. 

Avengers Endgame

approfondimento

Avengers: Endgame, problema di continuità con Doctor Strange

Chi è Starfox

 

Starfox  è un personaggio dei fumetti, creato da Mike Friedrich e Jim Starlin pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Iron Man (prima serie) n. 55 come breve cameo, ma il vero e proprio esordio lo fece sul n. 27 della serie di Capitan Marvel, dove aiutò i Vendicatori e Mar-Vell a combattere il suo malvagio fratello Thanos. Il  suo vero nome è Eros ed è fratello, come abbiamo già scritto di Thanos,  a cui però non somiglia molto. Ha un aspetto umano, un buon carattere. al contrario del fratello che è invece violento e perfido. E' inoltre dotato di un invecchiamento molto lento e di una forza e resistenza sovrumani. Inoltre è in grado di volare e il suo corpo è dotato di un’aura invisibile che gli permette di sopravvivere in assenza d’aria per circa un’ora.

scarlett-johansson-getty-3

approfondimento

Black Widow, annunciata la nuova data di uscita nel Regno Unito

Spettacolo: Per te