Ryan Gosling sarà il protagonista del film horror Wolfman

Cinema
63oscar_2017_getty_ryan_gosling

Variety ha rivelato che l'attore di Blade Runner 2049 e di First Man interpreterà il personaggio di Wolfman, prossimo film horror della Universal

Ryan Gosling interpreterà Wolfman? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando a quanto riportato da Variety che indica nell'attore di origine canadese il protagonista del prossimo film horror della Universal. Il film dovrebbe essere un remake del lungometraggio del 1941 che aveva come protagonista un altro grande attore dell’epoca: stiamo parlando di Lon Chaney. A scrivere la sceneggiatura della pellicola saranno Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, che si baseranno su un soggetto dello stesso Gosling.

Invece non sembra essere ancora stato individuato il regista del film. Pare che nella lista dei papabili ci sia Cory Finley, il regista della pellicola di HBO con protagonista Hugh Jackman, Bad Education.

001_gosling

approfondimento

Wolfman, un "uomo lupo" con il volto di Ryan Gosling. FOTO

Per quanto riguardo lo stile del film, stando a quanto riportato sempre da Variety, si starebbe pensando a uno stile simile a quello di Nightcrawler con Jake Gyllenhaal, per una pellicola ambientata ai giorni nostri ma con una vena soprannaturale.
 

Resta, infine, da capire quando potranno iniziare le riprese del lungometraggio. Negli Stati Uniti ancora non è stata annunciata una data di ripresa per i lavori delle produzioni, ed i set sono ancora fermi. Mentre in luoghi come la Nuova Zelanda le produzioni si sono già rimesse a lavoro come per Avatar 2

ryan-gosling-eva-mendes-getty

approfondimento

Ryan Gosling e la fidanzata Eva Mendes, la storia d'amore

Spettacolo: Per te