Il Cinemaniaco incontra il cast di D.N.A.: segui l’evento in diretta

Cinema sky cinema

Mercoledì 13 maggio alle 16:45 si registrerà presso gli Studi di Sky il  videoincontro fra Gianni Canova e i protagonisti del film da poco uscito su Sky Primafila Premiere  Registratevi (i posti sono limitati) per assistere alla diretta via Zoom.

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E PARTECIPARE ALL' EVENTO CON ZOOM

 

Come tante altre pellicole che sarebbero dovute uscire nelle sale in questo periodo, D.N.A. – Decisamente non adatti, che segna l’esordio alla regia degli inseparabili Lillo & Greg, ha dovuto trovare “altre vie” per arrivare al pubblico. Ecco quindi che la commedia, una libera reinterpretazione del mito letterario del Dr. Jekyll e di Mr. Hyde, è approdata direttamente in streaming a partire dal 20 aprile su Sky Prima Fila Premiere (qui la trama e la recensione del film).

 

Gianni Canova ha pensato quindi di intervistare (non dal vivo, ma in videochiamata, come impongono i tempi presenti) i protagonisti del film nel corso di Il Cinemaniaco incontra D.N.A. – Il cast. Lillo, Greg e Anna Foglietta si collegheranno così con l’esperto di cinema per svelare al pubblico tutti i segreti del film.

 

La registrazione dello show avverrà mercoledì 13 maggio alle 16:45  presso  gli studi di  Sky di Milano. Gli appassionati di cinema che volessero assistere in diretta a questo imperdibile evento, dovranno registrarsi (i posti sono limitati)  e  avranno l’opportunità di partecipare come pubblico via Zoom, con la possibilità di comparire anche nel led dello studio.

 

D.N.A. – Decisamente Non Adatti racconta la storia di due ex compagni di scuola, Ezechiele e Nando, che si rincontrano a distanza di anni. Diametralmente opposti nel carattere - il primo è uno scienziato un po’ nerd, il secondo un bulletto da quattro soldi -, ma insoddisfatti entrambi delle proprie vite, decideranno di scambiarsi il DNA nel corso di un esperimento dagli esiti spassosi e imprevedibili.

Vi aspettiamo su Zoom… non mancate!

 

LA GUIDA PER UTILIZZARE AL MEGLIO  ZOOM

Spettacolo: Per te