In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jurassic World 3, nuove foto dal set: torna un personaggio chiave

Cinema

Il regista Colin Trevorrow ha pubblicato uno scatto di “Jurassic World 3”, anticipando il ritorno di un personaggio

Condividi:

In un periodo delicato per il mondo del cinema, data l’emergenza coronavirus (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA MAPPA), l’hype dei fan è in costante aumento. Si attendono informazioni e soprattutto anticipazioni in merito ai film in programma e in lavorazione. Basti pensare alle prime foto di “Dune”, di Denis Villeneuve. All’elenco dei titoli più attesi si aggiunge di diritto “Jurassic World 3”. Il terzo capitolo del rilancio della celebre saga, con protagonista Chris Pratt, promette d’essere sorprendente come il primo. Il ritorno del cast originale garantisce un effetto nostalgia e anche una certa qualità, per un film che dovrà di fatto chiudere un cerchio.

I dinosauri sono liberi di muoversi nel mondo, riproducendosi e, potenzialmente, dando inizio a una forzata convivenza con l’uomo. Sul web non mancano le teorie, con il regista Colin Trevorrow che, di tanto in tanto, regala ai fan alcune immagini dal set. Due di queste propongono anticipazioni non di poco conto.

Jurassic World 3, anticipazioni

La grande rivelazione di “Jurassic World – Il regno distrutto” riguarda il personaggio di Maisie. La giovane rappresenta tutto ciò che John Hammond temeva potesse accadere, una volta consegnata nelle mani del mondo la tecnologia per la manipolazione genetica. La piccola Maisie (spoiler alert), presentata inizialmente come la nipote di Sir Lockwood, non è altri che il clone della figlia perduta anni prima. Fu proprio tale scelta a sancire la rottura della partnership e dell’amicizia con Hammond, estremamente contrario alla sperimentazione umana, e dunque alla clonazione.

Un personaggio non di secondaria importanza, considerando la sua decisione di aprire i cancelli ai dinosauri intrappolati, a un passo dalla morte. Li reputa copie, come lei. Per questo motivo sceglie di renderli liberi di vagare per il mondo.

Ufficiale il suo ritorno nel cast del terzo film e a confermarlo è lo stesso Trevorrow. Il regista pubblica una foto del backstage, scegliendone una non casuale. Lo si vede fissare il monitor e, in primo piano, ecco proprio Maisie, interpretata da Isabella Sermon.

Lo stesso scatto mostra un panorama totalmente innevato, il che lascia intendere come la pellicola voglia proporre nuovi scenari. Per la prima volta si potrebbero vedere i dinosauri calati in atmosfere gelide, tra neve e ghiaccio.