Old man and the gun, la vita di Forrest Tuckers su Sky Cinema

Cinema
old-man

La vita incredibile del rapinatore di banche Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e l'ebbrezza di saper andare contro la legge. Old man and the gun di David Lowery ti aspetta venerdì 27 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.

Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui. Old man and the gun di David Lowery ti aspetta venerdì 27 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.

L’ultimo film da attore di Robert Redford è una crepuscolare storia vera con Casey Affleck, Danny Glover e Sissy Spacek. Forrest Tucker è un rapinatore seriale di 77 anni che, dopo 16 evasioni, non smette di organizzare colpi molto originali e senza mai utilizzare armi. Ora però, c’è un poliziotto che ha deciso di mettere anima e corpo per prenderlo.

Probabilmente Tucker è stato l'ultimo rapinatore gentiluomo della storia del crimine made in USA. Il sorriso che non si perde nella miriade di rughe che decorano il volto di Robert è ancora quello pulito di un uomo che ha continuato ad amare quello che stava facendo: lui il suo lavoro di attore e Tucker quello di vivere.

Spettacolo: Per te