Il mistero Henry Pick di Rémi Bezançon: l'anteprima del film

Cinema
il-mistero-henry-pick

Il mistero Henry Pick è un film di Rémi Bezançon. Ne potremo vedere in anteprima alcuni minuti su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due martedì 17 dicembre alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Arriverà nelle sale giovedì 19 dicembre (I wonder pictures).

Arriva nelle sale Il mistero Henry Pick, di Rémi Bezançon. Ne potremo vedere in anteprima alcuni minuti su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due martedì 17 dicembre alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Arriverà nelle sale giovedì 19 dicembre (I wonder pictures).

Jean-Michel Rouche (Fabrice Luchini) è un critico letterario che conduce un seguitissimo talk show sui libri in uscita. Un giorno arriva nella sua trasmissione Madeleine Pick (Josiane Stoléru), la vedova di un pizzaiolo di cui è stato trovato un romanzo inedito, che è diventato un best seller. Con lei c’è anche Daphné Despero (Alice Isaaz), l’editor che ha trovato il manoscritto all’interno di una inconsueta libreria bretone, in cui è presente una stanza interamente dedicata alle opere di autori che non sono mai riusciti a farsi pubblicare. Il conduttore però, in tutta questa storia inizia a sentire puzza di imbroglio e vuole a tutti i costi smascherare l’autore del libro, che lui è l’unico a ritenere un falso letterario. Perciò decide di andare direttamente in Bretagna per risalire all’origine della frode, mettendosi anche in contatto con i familiari del presunto autore, nel tentativo di scoprirne i segreti.

Spettacolo: Per te