Captive State: quando l’invasione aliena diventa un thriller

Cinema

Domenica 1 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva in prima visione Captive State, un thriller di fantascienza con Ashton Sanders, John Goodman e Vera Farmiga. La Terra è stata invasa dagli alieni e due fratelli hanno preso strade diverse. Che improvvisamente si incroceranno, facendone succedere di tutti i colori
 

Voglia di thriller? O più di fantascienza? Di entrambi? Allora il titolo che dovete segnare assolutamente è Captive State.

L’appuntamento è per domenica 1 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e promette suspense, tanta azione e una trama da urlo.

Urla di paura, innanzitutto: la Terra è stata invasa dagli alieni!

Da quando gli extraterrestri sono i padroni del pianeta, due fratelli hanno preso strade diverse: Rafe è stato dato per morto ma in realtà si è unito alla resistenza mentre Gabriel lavora a chip di cellulari da cui vengono estratti i dati per gli archivi degli occupanti alieni.

Gabriel sta però escogitando una fuga dalla città tuttavia i suoi piani saranno stravolti dal ritorno del fratello Rafe.
Nonché dai piani terroristici della resistenza, tenuti d’occhio dal detective Mulligan che gli sta alle calcagna.

Un appuntamento da non perdere per chi adora i cocktail inebrianti che “shakerano” action, paura e tensione che si taglia con il coltello!
Diretto da Rupert Wyatt, Captive State vanta un cast stellare: John Goodman, Ashton Sanders, Jonathan Majors, Vera Farmiga, Kevin Dunn e James Ransone rendono questo gioiellino ancora più succulento.

Da divorare su Sky Cinema Uno domenica 1 dicembre alle ore 21.15, in prima visione.
 

Spettacolo: Per te