Black Beauty – Una storia di coraggio con Luke Perry su Sky Cinema Family

Cinema
black-beautyjpg

Un nuovo adattamento cinematografico del romanzo del 1877. Martedì 26 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family c’è Black Beauty – Una storia di coraggio di Daniel Zirilli con Luke Perry.

La quindicenne Audrey, amante degli animali, nel tempo libero svolge volontariato in un rifugio. Un giorno, si ritrova al cospetto di uno stallone nero, maltrattato dal suo ex proprietario, ferito e a rischio di soppressione. Chiamandolo Black Beauty, Audrey diviene sua amica e in breve tempo sboccia tra i due un intenso legame. Non volendo abbandonare il suo amico, Audrey chiede al padre James di poterlo tenere. Dapprima titubante, James acconsente e Audrey gli trova anche un posto, convincendo il nonno - non in ottimi rapporti con il figlio - a ospitarlo nel suo ranch. Sarà così che Audrey vivrà una delle più belle estati della sua vita, trascorrendo le vacanze con il nonno a prendersi cura di Black Beauty.

Un nuovo adattamento cinematografico del romanzo del 1877. Il compianto Luke Perry nell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1877 di Anna Sewell. Una quindicenne riesce a convincere il padre e il nonno a riabilitare un cavallo maltrattato che si chiama Black Beauty. Appuntamento martedì 26 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family c’è Black Beauty – Una storia di coraggio.

Spettacolo: Per te