L’agenzia dei bugiardi in arrivo su Sky Cinema Uno

Cinema

Per il ciclo Lunedì première Sky Cinema Uno trasmette lunedì 25 novembre alle ore 21.15 L’agenzia dei bugiardi, un film di Volfango De Biasi. Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi e Paolo Ruffini.

Fred, Diego e Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è "Meglio una bella bugia che una brutta verità". L’agenzia dei bugiardi arriva su Sky Cinema Uno lunedì 25 novembre alle ore 21.15.
Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene un viaggio con la sua giovane amante Cinzia proprio nel giorno dell'anniversario di matrimonio.

Commedia tra ritmo e ironia diretta da Volfango De Biasi (Natale col boss, Nessuno come noi) e interpretata da Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Alessandra Mastronardi e Carla Signoris. L’affascinante Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità”. La situazione si complica però quando Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi.

Spettacolo: Per te