Pupazzi alla Riscossa, alcune scene in anteprima

Cinema
pupazzi-alla-riscossa

Il mondo di Wage, Babo, Ice-Bat e Wedgehead è un universo dove il brutto è bello e ci sono tante avventure. Potrete vedere alcuni minuti di Pupazzi alla riscossa su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due alle ore 21 di martedì 12 novembre all’interno di 100x100Cinema. L'uscita in sala è giovedì 14 novembre (Lucky Red)

E' un luogo strano e affascinante Uglyville. Lì vivono Wage, Babo, Ice-Bat e Wedgehead e nel loro mondo il brutto sembra bello e ci sviluppano tante avventure. Potrete vedere alcuni minuti di Pupazzi alla riscossa su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due alle ore 21 di martedì 12 novembre all’interno di 100x100Cinema. L'uscita insala è giovedì 14 novembre (Lucky Red).

Siamo a Uglyville circondati da allegria e colori. In quel luogo a vincere è la bellezza interiore, basti dire che la protagonista del film ha tre denti e il suo cane ha un solo occhio. Ma si piacciono, si vogliono bene e soprattutto stanno bene insieme. Moxy, punto di riferimento di questa comunità di pupazzi, accoglie col sorriso ogni nuovo arrivato. Ma nella sua mente circola un interrogativo: cosa c'è dietro il tunnel da cui tutti provengono? Il suo desiderio è essere mandata nel mondo reale e avere un bambino da amare e da cui essere amata. Dunque Moxy e i suoi amici raggiungono la città di Perfezione, dove il cattivissimo Lou allena le bambole a mantenersi esteticamente perfette condannando ogni essere difettoso a essere dimenticato.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.