One Piece: Stampede – Il film: l'anteprima

Cinema
one-stampede-il-film

One Piece: Stampede - Il Film è un film d'animazione giapponese prodotto da Toei Animation per la regia di Takashi Otsuka. Potremo vederne alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Family alle ore 20.50 del 23 ottobre. nelle sale arriva giovedì 24 (Anime Factory – Etichetta Anime di Koch Media)

 

Arrivano al cinema Cappello di Paglia e la sua ciurma. One Piece: Stampede - Il Film è un film d'animazione giapponese prodotto da Toei Animation per la regia di Takashi Otsuka. Potremo vederne alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Family alle ore 20.50 del 23 ottobre. Nelle sale arriva giovedì 24 (Anime Factory – Etichetta Anime di Koch Media).

Cappello di Paglia
e la sua ciurma si preparano a festeggiare un momento fatto dai pirati per i pirati medesimi. Si tratta dell'impedibile la Fiera mondiale del Pirata. Ricevuto l'invito dall'organizzatore Buena Festa, la banda sbarca al party che raduna i pirati di tutto il mondo. L'insieme di filibustieri è indirizzato verso un unico obiettivo, il tesoro di Gold Roger, il Re dei Pirati. Contrariamente alle apparenze il percorso pullula di insidie e trappole. Chi riuscirà per primo a porre le mani sul tesoro?

 

 

Spettacolo: Per te