Halloween: 10 make-up terrificanti ispirati a IT

Cinema

Matteo Rossini

it-getty

Stando a quanto rivelato da Google Frightgeist, al momento la maschera di Halloween più ricercata su suolo a stelle e strisce risulterebbe essere IT. Scopriamo insieme dieci make-up davvero terrificanti ispirati al celebre personaggio ideato dallo scrittore americano Stephen King.

Poche ore fa il motore di ricerca più famoso al mondo ha lanciato la sezione Google Frightgeist nella quale è possibile scoprire le maschere di Halloween più ricercate in tempo reale negli Stati Uniti d’America.

Al momento al primo posto della classifica svetta l’intramontabile costume di IT, uno dei personaggi più famosi, iconici e spaventosi della cinematografia mondiale, al secondo posto troviamo la maschera da strega e al terzo quella da Spider-Man.

IT: make-up da film horror

A due settimane circa dalla notte delle streghe (qui potete trovare tutte le foto delle maschere più incredibili delle star), sono molti coloro che stanno ancora decidendo se optare per un costume intero o soltanto per un make-up spaventoso.

Come appunto rivelato da Google, in questo momento IT sembrerebbe essere la scelta più effettuata sul suolo a stelle e strisce, grazie forse anche al recente successo cinematografico ottenuto dal secondo capitolo diretto dal regista argentino Andy Muschietti in grado di incassare oltre 440.000.000 di dollari.

La prima pellicola riuscì addirittura a superare 700.000.000 di dollari diventando uno dei principali incassi al box office internazionale nel 2017.

In attesa di festeggiare la notte più spaventosa dell’anno, vediamo alcuni make-up davvero terrificanti ispirati al celebre personaggio ideato dallo scrittore americano Stephen King.

Spettacolo: Per te