Angelina Jolie e Brad Pitt: i film insieme

Cinema

Matteo Rossini

Brad Pitt e Angelina Jolie non sono soltanto due divi della settima arte, due star di fama mondiale e due icone di glamour e bellezza, ma anche colleghi sul set ed ex marito e moglie. Scopriamo insieme le pellicole nelle quali i due attori hanno recitato uno al fianco dell'altra.

Nonostante la fine della loro relazione, Brad Pitt e Angelina Jolie rappresentano ancora la coppia più glamour e perfetta del mondo dorato di Hollywood nell’immaginario collettivo. La storia d’amore delle due star ha fatto sognare milioni di fan che hanno visto nascere la loro passione grazie al film “Mr. & Mrs. Smith” del regista americano Doug Liman.

Dopo la separazione, numerosi fan della coppia hanno sperato in un clamoroso ritorno di fiamma, ma purtroppo al momento le loro attese sono state disilluse e vederli insieme sarà forse ancora possibile soltanto all’interno delle pellicole che li hanno visti recitare uno al fianco dell’altra.

Scopriamo insieme i due film che hanno sancito il sodalizio artistico di Angelina Jolie e Brad Pitt (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attore di “Once Upon A Time In Hollywood”).

“Mr. & Mrs. Smith” (2005)

È il 2015 quando Angelina Jolie e Brad Pitt si ritrovano a recitare insieme per la prima volta. I due attori sono considerati i sex symbol della settima arte, le loro relazioni precedenti li hanno messi al centro del gossip e sulle copertine dei tabloid di tutto il mondo.

“Mr. & Mrs. Smith” è una pellicola che mescola azione a romanticismo e commedia nella quale i due attori interpretano John e Jane Smith, una coppia di serial killer. L’intesa davanti alle telecamere è alle stelle e il film sancisce l’inizio della storia d’amore.

Parallelamente il film si rivela un grande successo commerciale incassando oltre quattrocentocinquanta milioni di dollari al botteghino internazionale e diventando il loro maggior incasso personale, successivamente superato da “World War Z” e “Maleficent”, arrivati rispettivamente a quota circa 540.000.000 e 750.000.000 di dollari.

“By The Sea” (2015)

A distanza di dieci anni da “Mr. & Mrs. Smith”, Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme davanti la macchina da presa per un nuovo lavoro, stiamo ovviamente parlando di “By The Sea” che vede coinvolta la protagonista di “Maleficent - Signora del Male” anche nel ruolo di regista (qui potete trovare tutte le foto più belle di Angelina Jolie).

Il film ottiene recensioni positive da parte della critica che loda le interpretazioni dei due attori.

Spettacolo: Per te