Matrimonio fatale: quando il fatidico sì diventa fatidico davvero

Inserire immagine

Venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 arriva su Sky Cinema Suspense Matrimonio fatale , un film che racconta della moglie di uno scrittore di gialli che teme per la propria incolumità

La programmazione di Sky Cinema Suspense

Il matrimonio è sempre fatale, nel bene e nel male. ma nel caso del film Matrimonio fatale la storia è ben diversa.

In onda venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 su Sky Cinema Suspense, questo thriller pazzesco racconta di Anna, neo-mogliettina di un famoso scrittore di gialli che si trasferisce con lui su un’isoletta sperduta dopo il fatidico sì.

Lentamente però Anna incomincerà a guardare con sospetto il marito, cogliendo giorno dopo giorno strane sfumature di lui.

Scoprirà inoltre alcuni segreti inquietanti che riguardano la ex moglie dell’uomo, deceduta misteriosamente.

Finché Anna non inizierà a temere di essere la prossima vittima…

Diretto da Fred Olen Ray e con protagonisti Carly Schroeder e Phillip P. Keene, Matrimonio fatale è un thriller che riesce a mescolare alla perfezione suspense, paura, brividi e passione.

Tutti gli ingredienti che trasformano un film in un manicaretto succulento ci sono, pronti a deliziare qualsiasi palato.

Chi adora i gialli e le storie che avviluppano lo spettatore in una matassa intricata che si scioglierà solo alla fine di tutto, si segni a caratteri cubitali l’appuntamento.

Matrimonio fatale vi aspetta venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 su Sky Cinema Suspense.