Matrimonio fatale: quando il fatidico sì diventa fatidico davvero

Cinema
matrimonio-fatale

Venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 arriva su Sky Cinema Suspense Matrimonio fatale, un film che racconta della moglie di uno scrittore di gialli che teme per la propria incolumità

Il matrimonio è sempre fatale, nel bene e nel male. ma nel caso del film Matrimonio fatale la storia è ben diversa.

In onda venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 su Sky Cinema Suspense, questo thriller pazzesco racconta di Anna, neo-mogliettina di un famoso scrittore di gialli che si trasferisce con lui su un’isoletta sperduta dopo il fatidico sì.

Lentamente però Anna incomincerà a guardare con sospetto il marito, cogliendo giorno dopo giorno strane sfumature di lui.

Scoprirà inoltre alcuni segreti inquietanti che riguardano la ex moglie dell’uomo, deceduta misteriosamente.

Finché Anna non inizierà a temere di essere la prossima vittima…

Diretto da Fred Olen Ray e con protagonisti Carly Schroeder e Phillip P. Keene, Matrimonio fatale è un thriller che riesce a mescolare alla perfezione suspense, paura, brividi e passione.

Tutti gli ingredienti che trasformano un film in un manicaretto succulento ci sono, pronti a deliziare qualsiasi palato.

Chi adora i gialli e le storie che avviluppano lo spettatore in una matassa intricata che si scioglierà solo alla fine di tutto, si segni a caratteri cubitali l’appuntamento.

Matrimonio fatale vi aspetta venerdì 11 ottobre alle ore 21.00 su Sky Cinema Suspense.

Spettacolo: Per te