5 cose da sapere sul film di Adriano Panzironi e la dieta Life120

Cinema

Matteo Rossini

Martedì 8 e mercoledì 9 ottobre "L'uomo che volle vivere 120 anni" sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vedrà come protagonista Adriano Panzironi e la sua dieta Life 120.

Adriano Panzironi è uno dei personaggi più discussi e controversi nel mondo dello spettacolo italiano in questo momento. Il giornalista, classe 1972, nasce a Roma il 12 aprile, poco più che adolescente si avvicina allla scrittura e a soli diciannove anni si iscrive all’Ordine dei giornalisti.

L’attuale popolarità di Panzironi è dovuta alla dieta Life 120, ideata dallo stesso e al momento con nessuna prova scientifica a comprovarne la validità, proposta per la guarigione da diverse malattie.

In queste settimane il giornalista è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico in grade di attrarre l’attenzione di milioni di persone. Nei prossimi giorni il film “L’uomo che volle vivere 120 anni” sbarcherà nelle sale cinematografiche, nell’attesa scopriamo insieme cinque curiosità sulla pellicola e sulla dieta Life 120.

Il trailer del film

Nei giorni scorsi il canale YouTube Life 120 ha pubblicato il trailer ufficiale del film che in poco più di una settimana ha superato 16.000 visualizzazioni.

Il filmato si apre con alcune inquadrature su Panzironi intento a vestirsi per poi lasciare spazio all’ingresso del giornalista all’interno di un evento pubblico dove viene accolto calorosamente da una grande folla; parallelamente vengono mostrati frammenti di dichiarazioni di altre personalità.

Obiettivo del film

Nella parte iniziale del film la voce di Panzironi spiega l’intento della pellicola: “Il mio obiettivo principale è sempre stato quello di divulgare queste verità nascoste e messe a disposizione del grande pubblico con un linguaggio semplice e comprensibile”.

“L’uomo che volle vivere 120 anni”: quando sarà al cinema

“L’uomo che volle vivere 120 anni” sta per sbarcare in molte sale cinematografiche italiane. La pellicola invaderà il Bel paese nelle giornate di martedì 8 ottobre e mercoledì 9 ottobre 2019. Per conoscere tutti i cinema nei quali sarà possibile vedere il film, basta consultare la pagina Facebook di Adriano Panzironi in cui sono state indicate tutte le informazioni necessarie.

La possibilità di incontrare Adriano Panzironi

Adriano Panzironi sarà anche protagonista all’anteprima, infatti il giornalista presenzierà a due eventi dando quindi la possibilità al pubblico di poterlo incontrare di persona: l’8 ottobre a Roma e il 9 ottobre a Torino.

Life 120: i prodotti

Adriano Panzironi è diventato celebre per la dieta, che stando a quanto dichiarato dallo stesso, sarebbe capace di guarire da numerose malattie in breve tempo. I prodotti proposti sono disponibili sul sito ufficiale del brand.

Spettacolo: Per te