Alla fine ci sei tu, un amore più forte di tutto

Cinema
alla_fine_ci_sei_tu

Venerdì 13 settembre alle 21.15, appuntamento su Sky Cinema Uno con il toccante film in cui Maisie Williams (ovvero Arya Stark de Il Trono di Spade) è un’adolescente malata terminale che chiede aiuto a un suo coetaneo per completare la lista di cose da fare prima di morire.

Venerdì 13 settembre alle 21.15, gli appassionati de Il Trono di Spade (e non solo loro) potranno ammirare il talento recitativo della giovane Maisie “Arya Stark” Williams in un contesto molto diverso da quello di Westeros, con la prima visione tv su Sky Cinema Uno di Alla fine ci sei tu.


Affiancata dal talentuoso Asa Butterfield (il giovane protagonista di Hugo Cabret di Martin Scorsese), Maisie interpreta qui Skye, un’adolescente che scopre di avere una malattia incurabile e decide così di stilare una lista di cose da fare prima di morire.


Ad aiutarla nel realizzare i suoi ultimi desideri sarà il coetaneo Calvin, insicuro e introverso, che grazie a questa peculiare impresa riuscirà a trovare il coraggio e la determinazione necessari ad affrontare l’età adulta.


Alla fine ci sei tu è una pellicola commovente per il tema che affronta, ma che non scivola mai nel pietismo, mantenendo sempre un approccio leggero alla materia, anche grazie ai due bravissimi attori protagonisti.

Spettacolo: Per te