Film stasera in TV da non perdere oggi, sabato 24 agosto

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

I film da non perdere domenica 25 agosto

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film commedia da vedere stasera in TV

Moschettieri del re - La penultima missione, ore 21:15 Sky Cinema Uno

Film commedia diretto da Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Margherita Buy. Una pellicola che riprende i celebri personaggi creati dalla penna di Alexandre Dumas e li getta di nuovo nella mischia per una penultima missione. A convocare D’Artagnan e i tre moschettieri Athos, Porthos e Aramis è la regina di Francia, che vuole fermare le trame del cardinale Mazzarino, persecutore di ugonotti. Ma i moschettieri non sono più quelli di un tempo. 

Matrimonio con sorpresa, ore 21:00 Sky Cinema Romance

Un film commedia prodotto e diretto da Matt Damon e Ben Affleck, con Ed Weeks, Bruce Davison, Bridget Regan e Scottie Thompson. Wiliam, un imbroglione, seduce Fiona, la figlia di un senatore degli Stati Uniti, per impadronirsi dei fondi del padre. Dopo il matrimonio si accorge però che ne è davvero innamorato. Commedia targata HBO.

Nessuno come noi, ore 21:15 Sky Cinema Uno +24

Film commedia del 2018 diretto da Volfango De Biasi, con Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Vincenzo Crea, Leonardo Pazzagli e Sabrina Martina. La pellicola porta sullo schermo l’incontro appassionato e travolgente di Betty, un'insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta, e Umberto, un noto docente universitario.

Moglie e marito, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Film commedia del 2017 diretto da Simone Godano, con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu e Gaetano Bruno. Andrea e Sofia sono sposati da molti anni, hanno due figli e non si sopportano più. Il destino e un esperimento scientifico poco riuscito li metteranno l’uno nel corpo dell’altro, con esiti tragicomici. Lo scambio di corpi e ruoli riuscirà a far comprendere ai due coniugi cosa voglia dire affrontare la quotidianità nei panni dell’altro.

Film thriller da vedere stasera in TV

Il segreto dei suoi occhi, ore 21.15 Sky Cinema Due

Film thriller del 2015 diretto da Billy Ray, con Julia Roberts, Nicole Kidman, Michael Kelly, Chiwetel Ejiofor, Dean Norris e Lyndon Smith. L’agente dell’FBI Ray passa tredici anni della sua vita a indagare sul misterioso e brutale omicidio della figlia della sua collega Jess. Dopo un duro lavoro, il detective riesce finalmente a trovare degli indizi cruciali, che lo conducono a scoprire una terribile verità a cui nessuno è disposto a credere.

Seduzione fatale, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Film thriller del 2016 diretto da Bram Coppens, con Wes Bentley, Jaimie Alexander, Cam Gigandet, Alexandra Breckenridge e Astrid Bryan. Tara è una donna che sta per sposarsi. Mentre festeggia l’addio al nubilato con le amiche del cuore, incontra Patrick, un barista che la attrae e trascorre una notte con lui. Per lei quella notte non ha alcun valore e si pente del suo tradimento. Tuttavia, non sarà facile liberarsi del ragazzo.

I segreti di Wind River, ore 21.15 Sky Cinema Due

Film thriller del 2017 diretto da Taylor Sheridan, con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille e Julia Jones. Una guardia forestale ritrova nei boschi di una riserva indiana il corpo di una ragazza morta. Dall’autopsia sul corpo emerge che la giovane donna è stata anche stuprata. Una investigatrice dell’FBI viene inviata a indagare e a collaborare con la guardia forestale, che si ritrova a fare i conti con il proprio passato.

Film di fantascienza da vedere stasera in TV

Gattaca - La porta dell'universo, ore 21.15 Sky Cinema Collection

Ethan HawkeUma Thurman e Jude Law in un cult di fantascienza dal regista di “In Time” e sceneggiatore di “The Truman Show”, Andrew Niccol. In un mondo dominato da individui perfetti concepiti in laboratorio, un ragazzo nato da una gravidanza naturale inganna le autorità per entrare in un corpo speciale, e poter così diventare un astronauta.

Film d’avventura da non perdere stasera in TV

Jumanji - Benvenuti nella giungla, ore 21:00 Sky Cinema Family

Film d’avventura diretto da Jake Kasdan, con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby e Bobby Cannavale. Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. A 22 anni di distanza dal primo “Jumanji”, il sequel è il film ideale per trascorrere una tranquilla serata in famiglia.

Film d’azione da vedere stasera in TV

The Equalizer - Il vendicatore, ore 21:00 Sky Cinema Action

Un film d’azione imperdibile, diretto da Antoine Fuqua, con Bill Pullman, Denzel Washington, Marton Csokas, Melissa Leo e Vladimir Kulich. L’ex agente della Cia, Robert McCall, lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. È lì che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando la donna finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin. 

Wild Target - Una valigia per tre, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Film d’azione del 2010 diretto da Jonathan Lynn, con Bill Nighy, Emily Blunt, Rupert Grint, Rupert Everett, Eileen Atkins e Martin Freeman. Viktor è un killer di professione a cui viene affidato il suo ultimo compito: uccidere la bella e affascinante Rose. Gli eventi, però, prendono una piega diversa e conducono a una storia del tutto inaspettata. Remake della comedy francese del '93 “Cible Emouvante” di Pierre Salvadori.

Autobahn - Fuori controllo, ore 21:14 Premium Cinema

Film d’azione diretto da Eran Creevy, con Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley, Anthony Hopkins e Nadia Hilker. Casey è un americano che lavora in Europa come corriere della droga, per conto di un gangster tedesco, Geran. Incontra Juliette e se ne innamora, esce dal giro per dedicarsi a lei. Quando scopre che Juliette ha bisogno di cure molto costose per poter sopravvivere, Casey torna a bussare alla porta di Geran: questi ha in serbo per lui un colpo molto pericoloso.

Film drammatici da vedere stasera in TV

Donne, regole... e tanti guai!, ore 21:00 Sky Cinema Drama

Film drammatico del 2007 diretto da Garry Marshall, con Jane Fonda, Lindsay Lohan, Felicity Huffman, Dermot Mulroney, Cary Elwes e Garrett Hedlund. Tre generazioni di donne, nonna, madre e figlia, vengono messe insieme in un film sulla famiglia e sui suoi segreti. Rachel è un’adolescente che dopo aver combinato una serie di disastri viene mandata a trascorrere l’estate a casa della nonna nell’Idaho. La ragazza finisce con lo sconvolgere la routine della tranquilla cittadina, ma è costretta comunque a rispettare le regole della nonna.

Film horror da vedere stasera in TV

Intervista col vampiro, ore 21:01 Premium Cinema +24 HD

Film horror del 1994 diretto da Neil Jordan, con Brad Pitt, Tom Cruise, Kirsten Dunst, Antonio Banderas, Christian Slater e Stephen Rea. A San Francisco, in una stanza d’albergo, un giovane giornalista ascolta la storia di Louis, un ricco proprietario terriero tormentato dalla perdita della moglie e della figlia. L’uomo, dopo essere stato morso da un vampiro, riemerge dalle acque del Mississippi e, insieme al suo assalitore e compagno di caccia, inizia a mietere vittime alla “Taverne du chat noir” e negli ambienti nobili di New Orleans.

The breed - La razza del male, ore 21:15 premium Cinema Energy

Film horror del 2006 diretto da Nicholas Mastandrea, con Michelle Rodriguez, Oliver Hudson, Taryn Manning, Eric Lively e Hill Harper. Cinque studenti universitari si ritrovano su un’isola deserta per prendere parte alla festa di fine anno accademico. Il tempo scorre tra divertimenti e festeggiamenti, ma alcune presenze iniziano a innervosire e a preoccupare i ragazzi. Si tratta di cani malefici, in apparenza normali, ma con l’istinto di uccidere.

Film sentimentali da vedere stasera in TV

Bounce, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Film sentimentale del 2000 diretto da Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Tony Goldwyn, Alex D. Linz, David Dorfman e Natasha Henstridge. Buddy Amaral è un affascinante pubblicitario di successo, mentre Abby Janello è una giovane madre vedova, costretta dagli eventi a condurre una vita molto semplice. I due si incontrano e si innamorano quando Buddy decide di raccontare alla donna la verità sulla morte del marito, causata da un incidente aereo sul quale doveva esserci lui.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV