Pupazzi senza Gloria: polizia umana e di peluche collaborano per risolvere un caso

Cinema
Pupazzi-senza-gloria

L’esilarane commedia Pupazzi senza Gloria arriva venerdì 9 agosto alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno. Due detective, uno umano e uno pupazzo, devono risolvere il mistero che si cela dietro gli omicidi dei membri della Happytime Gang. Siete pronti a ridere ma anche a un bel po' di suspense?
 

Volete a ridere a crepapelle ma anche rimanere incollati allo schermo per la suspense e i colpi di scena pazzeschi di un film che sembra fatto per grandi che sono ancora un po’ piccini nel profondo?

Allora non dovete perdervi assolutamente Pupazzi senza Gloria, esilarane commedia che ha come protagonisti due detective, uno umano e uno pupazzo, che devono risolvere il mistero che si nasconde dietro gli omicidi dei membri della Happytime Gang.

In onda venerdì 9 agosto alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno, Pupazzi senza Gloria è la commedia scorretta diretta da Brian Henson con protagonista l’eccezionale Melissa McCarthy (Spy, Copia originale).

A Los Angeles umani e pupazzi convivono pacificamente finché un giorno i membri di un famoso show di pupazzi degli anni Novanta, la Happytime Gang appunto, cominciano a essere assassinati uno dopo l’altro.

La poliziotta umana Conni Edwards (interpretata da Melissa McCarthy) e il detective privato pupazzo Philip Phillips (doppiato da un esilarante Maccio Capatonda) vengono incaricati di risolvere il caso e di catturare il colpevole. Riusciranno i nostri eroi in carne ed ossa e in pelo e fili?

Se volete divertirvi tornando un po’ indietro alla verde età dell’infanzia, questo è il titolo che titillerà a dovere la vostra Sindrome di Peter Pan: Pupazzi senza Gloria, in onda venerdì 9 agosto alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno, vi farà impazzire dal ridere. E al contempo vorrete risolvere assieme ai due improbabili protagonisti il caso.

Spettacolo: Per te