La scuola serale: tornare sui banchi da adulti

Inserire immagine

Venerdì 2 agosto alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva la commedia esilarante che ci porta dritti dritti sui banchi di scuola. Ma la classe non è di ragazzini bensì di studenti cresciutelli costretti a diplomarsi in età avanzata, come il protagonista Teddy Walker. Preparatevi a ridere fino alle lacrime con La scuola serale
 

La programmazione di Sky Cinema Uno

Se l’incubo di molti è dovere ripetere l’esame della maturità, c’è chi come terrore ha quello di dovere ripetere proprio tutte le scuole superiori.

Sarà quello che si troverà ad affrontare Teddy Walker, protagonista dell’esilarante commedia La scuola serale, in onda venerdì 2 agosto alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

Interpretato da Kevin Hart (Jumanji: benvenuti nella giungla), questo ragazzo ormai cresciuto e non certo più in età da banco di scuola si troverà costretto a iscriversi alle scuole serali per diplomarsi.
A metterlo alle strette sarà l’incendio del suo ristorante, epilogo tragico della sua carriera da imprenditore prima del quale la sua vita andava a gonfie vele: proprietario di un locale ben avviato, millantava tanti soldoni e aveva appena chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.

Ma con le fiamme che hanno divorato il suo ristorante sono andati in fumo anche i suoi sogni.
Costretto a trovare una nuova occupazione, Teddy Walker decide così di iscriversi alle scuole serali per diplomarsi. Qui troverà compagni di classe strampalati e un’insegnante determinata a farli rigare dritto… Molto ma molto dritto!

Diretto da Malcolm D. Lee e con Kevin Hart, Tiffany Haddish, Rob Riggle, Taran Killam, Romany Malco e Keith David nel cast, La scuola serale è l’appuntamento da non perdere.

Vi aspetta venerdì 2 agosto alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.