Where Hands Touch: quando l’amore mette in pericolo

Cinema
where-hands

Martedì 2 luglio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due arriva Where Hands Touch, una storia d’amore diretta da Amma Asante che racconta dell’amore impossibile ambientata nella Berlino del 1944 tra una ragazza mulatta e il figlio di un ufficiale delle SS
 

L’amore non conosce confini, divieti né regole. L’amore è libertà.

Ma nella Berlino del 1944 come non esisteva la libertà pure l’amore trovava infiniti ostacoli.

Un esempio plateale è quello che ci racconta Where Hands Touch, in onda martedì 2 luglio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due.

Diretto da Amma Asante, la regista di A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia, racconta una storia d’amore impossibile ambientata nella Berlino del 1944, in pieno regime nazista.

Leyna è una ragazza mulatta che vive nel terrore della deportazione. Quando incontra Lurtz, il figlio di un importante ufficiale delle SS e membro della Gioventù hitleriana, i due si innamorano. Ma la loro relazione metterà in pericolo la vita di entrambi.

Con Abbie Cornish, Amandla Stenberg, George MacKay e Christopher Eccleston diretti dall’eccezionale regista Amma Asante, questa storia d’amore dai risvolti tragici e storici è raccontata con delicatezza e sensibilità, mai scadendo nel sentimentalismo banale ma raccomando una storia simbolo di tante storie simili. Un amore che diventa letale come un’arma pericolosissima.

L’appuntamento da non perdere è martedì 2 luglio alle ore 21.15 su Sky Cinema Due con Where Hands Touch.

Spettacolo: Per te