Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween

Cinema
piccoli-brividi-2

Halloween prende vita nelle nuove avventure tratte dai best seller di R.L. Stine, Piccoli brividi. Mercoledì 26 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno l’appuntamento è con Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween. Non perderlo!

Secondo film della serie dedicata alla fortunata collana di libri per ragazzi firmata R. L. Stine Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween ti aspetta su Sky Cinema Uno mercoledì 26 giugno alle 21.15.

Sonny e il suo amico Sam sono stati affidati alla sorveglianza della sorella maggiore di Sonny, Sarah, ma la eludono abilmente per dedicarsi al loro progetto extra scolastico: svuotare cantine e solai. Ed è proprio in una casa da svuotare che trovano un vecchio baule contenente un vecchio libro da cui si materializza il malvagio pupazzo ventriloquo Slappy. Permaloso e vendicativo, animerà dei peggiori intenti tutte le creature esposte nei cortili e nelle case della città in occasione di Halloween, facendo passare a Sarah, Sonny e Sam la notte più avventurosa della loro vita.

Nuova ambientazione, nuovo trio di protagonisti e diverse gradite conferme. Dalla tendenza delle creature dei romanzi di Stine, alla figura dell'autore stesso, ad una formula narrativa e filmica indovinata, che dosa intrattenimento e arte dello spavento in maniera brillante ed efficace.

Spettacolo: Per te