Amore in safari: la passione vera selvaggia e incontaminata

Inserire immagine

Kira eredita da uno zio una riserva di animali in Sudafrica e deve abbandonare la sua Chicago per cambiare vita. Ma il ranger Tom le faciliterà la scelta… Un appuntamento con il romanticismo da non perdere: Amore in safari arriva mercoledì 8 maggio alle ore 21.00 su Sky Cinema Romance

La programmazione di Sky Cinema Romance

Amore in safari è l’appuntamento con la passione più palpitante.
Mercoledì 8 maggio alle ore 21.00 su Sky Cinema Romance, questo film che sprizza amore da ogni frame è imperdibile per chiunque si nutra di batticuore e brividi di passione.

Kira eredita da uno zio una riserva di animali in Sudafrica e si ritrova davanti alla difficile scelta se vendere o meno il possedimento.
Per lei l’idea di cambiare radicalmente vita, abbandonando il comfort cittadino della sua vecchia cara Chicago, è un trauma anche soltanto da pensare.
Eppure quando conoscerà il ranger Tom che si occupa della riserva appartenuta allo zio avrà modo di cambiare totalmente idea… E con essa, anche di cambiare totalmente vita.

Della serie, non tutti i cambiamenti vengono per nuocere, anzi!
Lasciatevi trasportare nel flussi passionale più dirompente che ci sia: Amore in safari vi aspetta mercoledì 8 maggio alle ore 21.00 su Sky Cinema Romance.

Diretto da Leif Bristow e con Lacey Chabert e Jon Cor come protagonisti, questa pellicola vi farà sognare a occhi aperti di evadere dalla vostra vita e dalla città per una nuova rinascita esotica.