Overboard di Bob Fisher su Sky Cinema Uno

Inserire immagine

Domenica 28 aprile alle 21.15 Sky Cinema Uno trasmette Overboard , un film di genere commedia, sentimentale del 2018, diretto da Bob Fisher, Rob Greenberg, con Eugenio Derbez e Anna Faris. Non perderlo!
 

La spumeggiante Anna Faris (Scary Movie) nel remake della commedia anni 80 con Kurt Russell e Goldie Hawn. Disponibile on demand nella collezione ANNA FARIS, Overboard ti aspetta domenica 28 aprile alle 21.15 Sky Cinema Uno.

Film diretto da Bob Fisher e Rob Greenberg, Overboard, è una commedia sentimentale che vede protagonisti Leonardo (Eugenio Derbez), un playboy messicano egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese e Kate (Anna Faris), una mamma single con tre figli che per sbarcare il lunario è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di Leonardo.

Kate è una madre single con tre bambine e che fa più lavori, tra cui la donna delle pulizie. Quando come cliente le capita Leonardo Montenegro, ricco rampollo e playboy impenitente, prima l’uomo l’uomo prova a sedurla e poi la liquida senza stipendio. Dopo aver licenziato ingiustamente la ragazza, il playboy esagera un po' con i festeggiamenti e finisce in mare aperto durante un viaggio notturno, svegliandosi su una spiaggia dell'Oregon completamente senza memoria. Kate non si farà scrupoli ad approfittarne. Quale occasione migliore per vendicarsi? Kate lo assiste all'ospedale e lo convince di essere sua moglie, costringendolo a mettersi al lavoro, per la prima volta nella sua vita.