X-Men: Dark Phoenix: il trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

Manca sempre meno all'uscita di "X-Men: Dark Phoenix", una delle pellicole più attese dell'anno che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno 2019. Pochi minuti fa è stato distribuito il nuovo trailer del film con protagonista Sophie Turner.

Un nuovo entusiasmante trailer che ha subito riscosso grandissimo successo sul web. Si avvicina sempre di più l’uscita di uno dei film più attesi dell’anno, stiamo ovviamente parlando di “X-Men: Dark Phoenix”, nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019 e in quelle statunitensi dal giorno successivo.

Sophie Turner: da Il Trono di Spade alla Fenice

Protagonista assoluta del film sarà Sophie Turner, in queste settimane impegnata con gli episodi finali dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda ogni lunedì, alle 3 di notte, su Sky Atlantic. Nella serie dei record Sophie interpreta Sansa Stark, una delle protagoniste assolute, ma il 2019 sarà un anno molto impegnativo per l’attrice anche dal punto di vista sentimentale, infatti nelle prossime settimane avverrà il tanto atteso matrimonio con Joe Jonas, cantante dei Jonas Brothers e reduce da un comeback straordinario che gli è valsa la prima posizione all’interno della classifica Billboard con il singolo “Sucker”.

Sophie (qui trovate le foto più belle dell'attrice) sarà la protagonista di “X-Men: Dark Phoenix” in cui interpreterà Jean Grey, sicuramente uno dei protagonisti Marvel più magnetici e interessanti di sempre poiché a seguito dell’impatto con una potente forza cosmica, la ragazza si ritroverà a fare i conti con i poteri smisurati della Fenice che la renderanno uno dei mutanti più temibili di sempre.

La forza esplosiva e alcuni demoni del passato porteranno Jean ad allontanarsi sempre di più dagli X-Men che questa volta si ritroveranno ad affrontare il nemico più pericoloso che abbiano mai incontrato.

“X-Men: Dark Phoenix”: il nuovo trailer

Il nuovo trailer ci mostra le immagini inedite della pellicola che può contare su un cast formato da alcune delle più grandi star di Hollywood: Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Alexandra Shipp e Jessica Chastain.

Nel filmato appena rilasciato scopriamo alcuni nuovi dettagli riguardanti la pellicola. Il video si apre con il viaggio intrapreso dagli X-Men nello spazio che però andranno incontro a un imprevisto che cambierà Jean.

Le immagini successive ci mostrano il mutamento della ragazza che comprende di essere cambiata non riconoscendosi più nella persona di prima; infine una sequenza adrenalinica che ci mostra alcuni frammenti degli scontri a cui assisteremo al cinema.

Spettacolo: Per te