Speed Kills: sul filo dell’acqua e del rasoio

Cinema

Speed Kills è il thriller liberamente ispirato al libro di Arthur Jay Harris sulla vita del milionario Don Aronow, realmente esistito. In onda giovedì 4 aprile alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno, ha come protagonista John Travolta e, con lui, c’è come coprotagonista tantissima suspense
 

Speed Kills è l’appuntamento da non perdere per chiunque ami la suspense, le trame da giallo, i colpi di scena… Insomma: il ritmo serratissimo di un thriller da chapeau!

Giovedì 4 aprile alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno Speed Kills vi terrà incollati allo schermo e inchiodati al divano con una trama che fa del fiatone il fil rouge.

John Travolta è il protagonista di questo thriller liberamente ispirato al libro di Arthur Jay Harris sulla vita del milionario Don Aronow, realmente esistito. Travolta veste i panni di Ben Aronoff, un ricchissimo campione di velocità nautica che conduce una doppia vita.
Ma come ogni doppia vita che si rispetti, anche quella di Aronoff si rivelerà molto pericolosa, facendolo finire nei guai su più fronti.

Ben si ritroverà a dovere fare i conti sia con la legge sia con i signori della droga, braccato da entrambi senza via di scampo. Eppure il numero uno della velocità sull’acqua di scampo ne ha eccome…

E per rimanere in tema doppia identità del protagonista, anche la regia ha nome doppio: John Luessenhop e Jodi Scurfield firmano a quattro mani questo gioiellino del genere thriller, dirigendo un mostro sacro di Hollywood del calibro di Travolta. Che da solo vale per due. Macché due: per dodici!

Non perdete l’appuntamento con Speed Kills, giovedì 4 aprile alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.
 

Spettacolo: Per te