John Goodman e Ashton Sanders sono i protagonisti del nuovo thriller fantascientifico Captive State diretto dal regista Rubert Wyatt in uscita nelle sale italiane il prossimo 28 marzo con Adler Entertainment . GUARDA LA CLIP E LE INTERVISTE IN ESCLUSIVA A JOHN GOODMAN E ASHTON SANDERS
Arriva nei nostri cinema (dal 28 marzo) distribuito Adler Entertainment, Captive State, firmato da Rupert Wyatt, già regista de L'alba del pianeta delle scimmie e del remake The Gambler.
Il film con John Goodman, Vera Farmiga e Madeline Brewer, ci trasporta nella città di Chicago 10 anni dopo che gli extraterrestri sono atterrati sulla Terra e hanno istituito un governo di occupazione. Un potere autoritario in grado di sconfiggere
la violenza, la povertà e disoccupazione che con questo nuovo regime non esistono più. Ma il prezzo pagato dagli umani è quello tragico di aver perso la libertà. Ma non tutti si rassegnano. Infatti esistono quelli che collaborano e quello che resistono.
Captive State vede protagonista Ashton Sanders, co-protagonista del film premio Oscar Moonlight e visto al fianco di Denzel Washington in The Equalizer 2 - Senza perdono e in End of Justice - Nessuno è innocente. Nel cast John Goodman, Jonathan Majors, Colson Baker e Vera Farmiga.
Captive State arriva nei cinema italiani il prossimo 28 marzo
La locandina del film
Il trailer del film
L'intervista a John Goodman