Lady Gaga parla del duetto con Bradley Cooper e rivela la verità

Cinema

Matteo Rossini

lady-gaga-bradley-cooper-getty

Dopo giorni di silenzio, Lady Gaga ha finalmente rivelato tutta la verità in merito all'esibizione di Shallow con Bradley Cooper sul palco della 91° edizione degli Academy Awards.

Lady Gaga si è finalmente espressa sul momento televisivo che da giorni sta incuriosendo milioni di persone nel mondo. Nel corso della 91° edizione degli Academy Awards, l’artista si è esibita in una performance emozionante con Bradley Cooper sulle note di Shallow dando vita a numerose voci su un loro possibile flirt visto il grande affiatamento mostrato sul palco.

In questi giorni non sono mancati ovviamente divertenti meme dell’esibizione e teorie su quale possa essere stata la reazione di Irina Shayk alla visione della performance. Ieri sera Stefani Joanne Angelina Germanotta è stato ospite di Jimmy Kimmel rivelando tutta la verità su lei e Bradley Cooper.

Lady Gaga: la verità sull'esibizione con Bradley Cooper

L’intervista, durata circa 10 minuti, si è aperta con l’ingresso di Lady Gaga in studio più raggiante che mai con in mano una borsa, il contenuto? Ovviamente l’Oscar ricevuto agli Academy Awards. Ecco alcuni passaggi salienti dell’intervista in cui l’artista rivela tutto quello che c’è tre lei e Bradley Cooper.

Cosa hai fatto questi giorni? Cosa sta accadendo?
"È tutto così incredibile, quando hanno annunciato il vincitore tutto il mio percorso artistico mi è passato davanti. Mi sono rivista seduta nel mio appartamento di New York con vicino la tastiera, è tutto così incredibile, questo è il frutto di tanto lavoro. Come ho detto nel mio discorso di ringraziamento e come non smetterò mai di ripetere: se lavori duramente e non ti arrendi mai, potrai ottenere tutto”.

Riguardo all’esibizione con Bradley Cooper, vi stavamo guardando e ci stavamo chiedendo cosa stesse accadendo, c’era una fortissima connessione tra di voi
“Ok, prima di tutto, i social network, detto molto francamente, sono la toilette di internet. Ciò che è stato fatto alla cultura pop è abissale. Le persone hanno iniziato a dire che questo era ciò che volevano vedere ma Shallow è una canzone d’amore, A Star Is Born è una storia d’amore, io e Bradley abbiamo lavorato duramente una settimana per questa performance. Bradley ha diretto il film, i momenti musicali all’interno del film e ovviamente anche il momento di Shallow. Sapevo che lui aveva la visione di come sarebbe dovuta essere la performance e ha gestito tutto, da come hanno spinto il piano fino alla sua camminata, tutto è stato frutto del suo lavoro (…) Sono un’artista, abbiamo fatto un buon lavoro e vi abbiamo fregato".

Bradley ha dovuto esibirsi live con te, era terrorizzato?
“Assolutamente no perché ci siamo esercitati e abbiamo lavorato duramente, Bradley è un musicista. La cosa che ho amato di più tutto ciò è che le persone abbiano potuto sentirlo live perché lui ha cantato tutto live anche all’interno del film”.
 

Spettacolo: Per te