Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar: i meme più divertenti

Cinema

Matteo Rossini

lady-gaga-bradley-cooper-meme-getty

Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati i protagonisti indiscussi della serata grazie a un'esibizione che ha fatto battere il cuore a milioni di persone. Il pubblico social si è subito scatenato con meme ironici e divertenti.

La 91° cerimonia di premiazione degli Academy Awards ha eletto re e regine del cinema dell’ultimo anno, ma la coppia protagonista della serata è stata sicuramente quella formata da Bradley Cooper e Lady Gaga. I due artisti hanno emozionato il pubblico con l’esibizione di “Shallow” che ha fatto battere il cuore a tutti gli spettatori che si sono anche chiesti cosa stesse pensando in quel momento la bellissima Irina Shayk vista la grande alchimia tra i due sul palco.

Lady Gaga, premiata con l’Oscar alla miglior canzone, ha emozionato con un bellissimo discorso in cui ha invitato tutti a non smettere mai di sognare e di lottare per i propri obiettivi sottolineando quanto non siano tanto importanti i traguardi raggiunti quanto più le volte che ci si rialza proseguendo per il nostro cammino.

Bradley Cooper e Lady Gaga: protagonisti dei social

Lady Gaga è stata anche regina dei social sia grazie allo scatto storico in cui è stata immortalata al fianco di Madonna sia per il video, registrato subito dopo essere scesa dal palco, in cui chiede se sia possibile avere un drink.
Inoltre, Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati anche al centro di numerosissimi meme da parte del pubblico social che si è divertito a fantasticare sulla loro storia d’amore e di come la top model russa possa aver preso la loro esibizione. Ecco alcuni dei migliori meme che hanno fatto il giro dei social.

Se non vedi i meme, clicca qui

 

Spettacolo: Per te