Hangman - Il gioco dell’impiccato: un killer da fermare a tutti i costi

Cinema
hangman

Lunedì 4 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno arriva in prima visione Hangman - Il gioco dell’impiccato, un thriller da brivido che racconta del gioco perverso di un efferato assassino seriale. La caccia al killer è aperta e a braccarlo saranno con Al Pacino, Brittany Snow e Karl Urban
 

Hangman - Il gioco dell’impiccato è il thriller mozzafiato con Al Pacino, Brittany Snow e Karl Urban in arrivo in prima visione su Sky Cinema Uno lunedì 4 marzo alle 21.15.


Un serial killer tra i più pericolosi della zona nonché della storia del crimine (vista l’efferatezza dei suoi delitti) incomincia a compiere una serie di omicidi basandosi su un fil rouge davvero inquietante: un gioco infantile, solitamente regno dei bambini.
Si tratta del celebre gioco dell’impiccato e il fil rouge non è solo quello tematico ma anche il vero e proprio filo rosso che intesse di sangue tutto il film, in una cruenta ragnatela scarlatta.


La caccia al serial killer viene ufficialmente aperta e a capitanarla c’è Al Pacino, nei panni del detective della squadra omicidi Ray Archer.
Assieme al suo collega Will Ruiney, esperto di profili criminali, verrà incaricato di catturare a tutti i costi colui che sta mettendo a ferro e fuoco - ma soprattutto a sangue vivo - l'intera città. Parallelamente, la giornalista Christi Davies seguirà il caso da vicino, intrecciando la sua professione a risvolti più personali.

Diretto da Johnny Martin e con un cast eccezionale che vede spiccare su tutti il nome più cult della storia del cinema americano, Al Pacino appunto, Hangman - Il gioco dell’impiccato è l’appuntamento da non perdere: lunedì 4 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno in prima visione.

Spettacolo: Per te