Sky Cinema Passion si tinge di rosa per San Valentino

Cinema
Se scappi ti sposo - Julia Roberts
scappi-sposo

Per la festa degli innamorati Sky Cinema Passion si tinge di rosa con oltre 80 film che celebrano l’amore con una programmazione interamente dedicata da venerdì 1 a giovedì 14 febbraio. AMORE AD ALTA QUOTA, AMORE A SORPRESA, AMARSI, CHIAMAMI COL TUO NOME sono solo alcune delle commedie romantiche che vi terranno compagnia su Sky, disponibili anche on demand nella collezione SAN VALENTINO.

Sky Cinema Passion festeggia San Valentino con una programmazione interamente dedicata all’amore da venerdì 1 a giovedì 14 febbraio.
Sono da non perdere le due prime visioni AMORE AD ALTA QUOTA, sul romantico incontro tra una redattrice di viaggi e un fotografo, e AMORE A SORPRESA, “love story” tra una ragazza che lavora nella cantina vinicola di famiglia e un misterioso affittuario.

Non mancheranno storie d’amore struggenti ed emozionanti come quella tra Andy Garcia e Meg Ryan che lotta contro l’alcolismo in AMARSI; il racconto sulla prima storia d’amore di un ragazzo di CHIAMAMI COL TUO NOME, pellicola di Luca Guadagnino premiata con l’Oscar 2018 per la sceneggiatura; il sentimento nato tra le impervie montagne del Colorado tra Idris Elba e Kate Winslet in IL DOMANI TRA DI NOI. E poi lacrime di commozione con titoli come AUTUMN IN NEW YORK con Richard Gere e Winona Ryder, PEARL HARBOUR con Ben Affleck, Kate Beckinsale e Josh Hartnett sullo sfondo della Seconda guerra mondiale, LOVE STORY con Ryan O'Neal, Ali MacGraw e una colonna sonora da Oscar, e la pellicola senza tempo che ha emozionato generazioni GHOST – FANTASMA, con Demi Moore, Patrick Swayze e Whoopi Goldberg.

Ancora tante le commedie romantiche per sorridere e sognare. Tra gli italiani ricordiamo LEZIONI DI CIOCCOLATO e LEZIONI DI CIOCCOLATO 2 con tutta la dolcezza di Luca Argentero, HO VOGLIA DI TE con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nel sequel di Tre metri sopra il cielo, e IO E LEI con Sabrina Ferilli e Margherita Buy. Tra le commedie rosa: la cameriera Jennifer Lopez e il candidato al Senato Ralph Fiennes s’innamorano in un hotel di New York in UN AMORE A 5 STELLE; Reese Witherspoon è divisa tra Patrick Dempsey e Josh Lucas in TUTTA COLPA DELL’AMORE; Lily Collins ritrova l’amore in una fitta corrispondenza in #SCRIVIMIANCORA; mentre grazie a una lettera e all’intervento di Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave ritrova l’amore dopo 50 anni in LETTERS TO JULIET.

Ed ecco che sotto il cielo di Roma in LA FONTANA DELL’AMORE Kristen Bell s’innamora; la giovanissima Brooke Shields scopre l’amore su un’isola dispersa in LAGUNA BLU; grazie a un involontario scambio di cellulari, tra George Clooney e Michelle Pfeiffer scocca la scintilla in UN GIORNO PER CASO; l’insolita storia d’amore tra Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt in (500) GIORNI INSIEME; l’inglese Hugh Grant e l’americana Andie MacDowell si conoscono e s’innamorano a un matrimonio nella travolgente commedia QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE; Julia Roberts sembra invece non tagliata per raggiungere l’altare finché non conosce il giornalista Richard Gere in SE SCAPPI TI SPOSO; infine Jennifer Aniston è la protagonista delle commedie rosa MANAGEMENT – UN AMORE IN FUGA e IL CACCIATORE DI EX, con Gerard Butler.

Tutti i titoli sono disponibili on demand nella collezione SAN VALENTINO.

Spettacolo: Per te