All the Devil’s Men, caccia al traditore

Cinema
Milo Gibson in All The Devil's Men
all-devils-men-milo-gibson

Martedì 18 dicembre alle 21.15 va in onda su Sky Cinema Uno l’action movie che vede Milo Gibson nei panni di un cacciatore di taglie sulle tracce di un agente della CIA rinnegato.

Avere “un certo” Mel Gibson come genitore può portare a paragoni scomodi. Ma i paragoni non spaventano Milo Gibson, protagonista assoluto di All the Devil’s Men – Squadra speciale, action movie in prima visione tv martedì 18 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.


A Milo va il ruolo di Jack Collins, veterano di guerra profondamente segnato dagli orrori di cui è stato testimone, ora cacciatore di taglie per la CIA, per la quale lavora in maniera non propriamente ufficiale. Ormai abituato a questa vita pericolosa, l’agente-sicario sta però per essere messo a dura prova da una nuova missione.


Collins viene infatti inviato a Londra, sulle tracce di un agente della CIA rinnegato, che ora opera in proprio. La caccia al ricercato mette però l’ex militare faccia a faccia con un suo commilitone e con il piccolo esercito personale che questo si è creato.


All the Devil’s Men mette tanta carne al fuoco, ma il regista Matthew Hope la gestisce al meglio, grazie anche alla prova convincente di Gibson jr. e al resto del cast, che include un veterano (anche se non di guerra) come William Fichtner e Sylvia Hoeks, vista di recente in Blade Runner 2049.

Spettacolo: Per te