Old Man & The Gun, alcuni minuti in anteprima su Sky Cinema Cult

Cinema
Sissy Spacek e Robert Redford
old-man-and-the-gun

Old Man & The Gun racconta la vita incredibile del rapinatore di banche Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e la contro la legge. Nel cast Robert Redford e Sissy Spacek. Anteprima di alcuni minuti lunedì 17 dicembre alle ore 20.50 su Sky Cinema Cult

Una storia d'altri tempi. Di quelle che sarebbero piaciute, da raccontare, a Michael Punke. Old Man & The Gun racconta l'epopea del rapinatore di banche Forrest Tucker, che ha attraversato la vita facendo spesso tappa in carcere ma, soprattutto, ponendosi sempre contro la legge. Nel cast, tra gli altri, Robert Redford, Casey Affleck, Tom Waits, Danny Glover e Sissy Spacek. Anteprima di alcuni minuti lunedì 17 dicembre alle ore 20.50 su Sky Cinema Cult.

Il film, diretto da David Lowery, racconta l'epopea ribelle di Forrest Tucker, un incorreggibile rapinatore di banche. All'età di 77 anni e dopo 16 evasioni, alcune della quali da carceri ritenuti di massima sicurezza come San Quintino, ha trovato due soci e con loro ha proseguito a organizzare dei colpi molto originali. E' un ladro gentiluomo. Infatti utilizzando il suo fascino e la sua calma, senza mai ricorrere all'uso delle armi, entra in banca e ne esce carico di dollari. Ma un giorno un poliziotto deciso di occuparsi di lui.

Spettacolo: Per te