Katy Perry compra all’asta il fidanzato Orlando Bloom: ecco perché

Cinema
Katy Perry e Orlando Bloom
kika_Katy_Perry_Orlando_Bloom

Katy Perry compra all’asta il fidanzato Orlando Bloom: volete sapere perché? In palio c'era una cena con il bell'attore e dunque la gelosia ha fatto sì che non badasse a spese. Ma la fiducia che fine ha fatto?

Cosa non si fa per amore. Cosa non si fa per gelosia. Lo ha dimostrato Katy Perry proprio lo scorso weekend quando in occasione di un evento di beneficenza ribattezzato One love Malibu Benefit Show, ha elargito 50mila dollari per evitare che il suo fidanzato, l’attore Orlando Bloom, dovesse passare una serata con una fan. L'asta era stata indetta per raccogliere fondi da devolvere alle vittime dei recenti incendi che hanno devastato la California. Il fuoco ha distrutto 96mila acri di terreno, migliaia di strutture e ha costretto all'evacuazione centinaia e centinaia di famiglie. Si è trattato di un evento tragico che ha molto toccato l'opinione pubblica mondiale. Per altro molte star avevano la residenza in quelle zone e dunque si sono sentite particolarmente sensibili quando è stata loro chiesta la disponibilità a partecipare a eventi benefici per raccogliere fondi destinati al sostegno delle famiglie che hanno perso tutto e alla ricostruzione.

Di certo Katy Perry non è partita con quell'idea. Anche perché aveva un ruolo importante nella serata: infatti non solo ha proposto alcune delle sue canzoni più celebri ma ha pure presentato gli articoli all'asta, uno dei quali era proprio Orlando Bloom. Cosa avrebbe ottenuto chi si aggiudicava l'attore? Una serata da trascorrere con lui che prevedeva un giro in moto e una cena. Voi penserete che Katy temesse una cena galeotta e invece è proprio il contrario, la sua paura era il giro in moto perché la passeggera, stando seduta sulla parte posteriore del sellino, avrebbe abbracciato e stretto Orlando Bloom: “Il che vuol dire che quando sarete sulla moto con lui lo abbraccerete in una maniera che non mi farà piacere per niente!". Ciò detto si è accaparrata il fidanzato per 50mila dollari. Gelosia sedata ma si innesca un altro dubbio: che fine ha fatto la fiducia?

Katy Perry, 33 anni, e Orlando Bloom, m41, stanno insieme dal 2016. Dopo essersi lasciati a marzo 2017 l'attore e la popstar sono tornati insieme. E hanno festeggiato il loro ritrovato amore con una vacanza a Roma. I due sono stati fotografati mentre camminavano, mano nella mano, al Colosseo. Parlano molto poco della loro storia. Quando lei è in tour, e ultimamente ci è stata parecchio, lui ogni volta che era libero da impegni professionali correva a trovarla ritagliandosi uno spazio nel backstage. Anche lei è stata vista qualche volta sui set dove Bloom era impegnato. Forse è proprio la magia che hanno creato che li induce al silenzio e alla prudenza, visto che entrambi frequentano ambienti pettegoli e tentatori. La prima volta che sono stati sorpresi insieme è stato nel 2016 in occasione del party che ha accompagnato i Golden Globe. Per un anno sono scivolati lievi nel tunnel dell'amore. Poi c'è stata una pausa consensuale. E anche in quella circostanza per evitare strumentalizzazioni hanno affidato a un portavoce la comunicazione di questa pausa di riflessione. Nell’aprile di questo 2018 sono stati avvistati nella città Eterna dove, tra le varie cose, hanno fatto visita a Papa Francesco in Vaticano. 

 

Spettacolo: Per te