Looking Glass, una camera con vista omicidio

Cinema
Nicolas Cage e Robin Tunney in Looking Glass

Nicolas Cage e Robin Tunney sono i protagonisti del thriller in prima tv domenica 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in cui una coppia acquista un motel sperduto nel nulla e si trova invischiata in un omicidio.

Domenica 25 novembre, il camaleontico Nicolas Cage e Robin Tunney (nota per aver preso parte alle serie tv Prison Break e The Mentalist) sono i due protagonisti di Looking Glass, thriller diretto da Tim Hunter, in prima visione tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno.


I due attori interpretano Ray e Maggie, marito e moglie in cerca di una nuova vita dopo la tragica scomparsa del loro unico figlio. Per ricominciare, la coppia decide di acquistare un motel sperduto nel nulla, lontano dalle persone e lontano soprattutto dal dolore.


Un giorno, Ray scopre dell’esistenza di una camera segreta all’interno del motel, dalla quale è possibile vedere che cosa sta succedendo nella stanza più richiesta della struttura, la numero 10. Incuriosito, l’uomo comincia così a spiare i suoi clienti, cedendo al proprio lato voyeuristico.


Una sera, però, Ray assiste a qualcosa che era meglio non vedere, perché diventa il testimone di un omicidio che avviene proprio all’interno della stanza numero 10. Da qui in poi, la situazione precipita rapidamente e i due coniugi si ritrovano a correre un serio pericolo.


Quando si tratta di alta tensione, Nicolas Cage è una certezza: dall’inizio alla fine, con la complicità dell’ottima comprimaria Robin Tunney, l’eccentrico divo riesce a reggere sulle sue spalle una trama ben congegnata e ricca di mistero. E lo spettatore non può che rimanere incollato alla poltrona fino all’epilogo di questo thriller all’ultimo respiro…

Spettacolo: Per te