Su Sky Cinema Passion arriva domenica 4 novembre alle 21 Ricetta mortale, un giallo venato di passione e paura in cui la bella Ivy si affida a un medico che tuttavia si dimostrerà corrotto. Un appuntamento da non perdere per chi ama un filo di brivido mescolato a un filo di sangue, il fil rouge sia passionale sia… niente spoiler!
articolo di Camilla Sernagiotto
Se una mela al giorno leva il medico di torno, la povera Ivy Fisher ne avrebbe bisogno una cassetta intera, da mangiarsi in un sol boccone.
Il boccone amaro che la bella trentenne protagonista di Ricetta mortale dovrà mandare giù è quello di essersi fidata ciecamente di un dottore che pensa che il giuramento di Ippocrate sia uno spin-off di Peppa Pig.
Il giallo al cardiopalma Ricetta mortale, in onda su Sky Cinema Passion domenica 4 novembre alle 21 per l’appuntamento Emotional Sunday, ha come protagonista un’eccezionale Holly Robinson Peete che veste i panni di Ivy.
Trentenne attraente e intelligente, con una vita privata in stallo bilanciata tuttavia dalle soddisfazioni taglia XXL di una carriera ben avviata, si ritroverà a fare i conti con un tracollo fisico. Durante un importante meeting di lavoro con alcuni investitori, infatti, collasserà rovinosamente, motivo per cui incomincerà la sua odissea tra controlli di pressione, di potenziale anemia, di - chissà - problemi alla tiroide e chi più ne ha più ne metta.
S’imbatte così nel Dr. Mark Ryan in cui riporrà tutta la sua fiducia. Ma il fiuto per gli affari che ha sempre connotato Ivy sembra perdere smalto sul versante personale: Ryan si rivelerà il contrario di quello che sembra, ossia un medico corrotto.
Senza scivolare su pericolosi spoiler sdrucciolevoli, l’invito è a non perdere assolutamente Ricetta mortale, in onda su Sky Cinema Passion domenica 4 novembre alle 21.
Ne scoprirete delle belle. Anzi: delle brutte, bruttissime…