La ragazza nella nebbia, un caso difficile per l’ispettore Vogel

Cinema
Toni Servillo è l'ispettore Vogel ne La ragazza nella nebbia
toni-servillo-ragazza-nella-nebbia

Lunedì 15 ottobre alle 21.15 va in onda in prima tv su Sky Cinema Uno e su Sky Cinema Hits il thriller tratto dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi, che si cimenta anche con la regia. Nel cast Toni Servillo, Alessio Boni, Jean Reno e Lorenzo Richelmy.

È stato uno dei film più apprezzati della passata stagione cinematografica, e ora sta per approdare su Sky: La ragazza nella nebbia andrà infatti in onda lunedì 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky Cinema Hits. Tratto dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi, questo thriller apprezzato sia dal pubblico che dalla critica vede lo stesso scrittore impegnato anche alla regia.


La ragazza nella nebbia segue l’ispettore Vogel, noto per essere in grado di attirare l’interesse mediatico sulle sue indagini, alle prese con un caso spinoso che lo porta in uno sperduto paesino di montagna. Qui è stata uccisa in circostanze misteriose Anna Lou, una giovane di 16 anni.


Sin da principio i sospetti si concentrano su Loris Martini, un professore della scuola locale, molto affascinante, ma sommerso dai debiti. Man mano che si addentra nelle indagini, però, Vogel si accorge a sue spese che il caso è molto più complesso di quanto possa apparire.


Diretto con perizia e interpretato in maniera magistrale, La ragazza nella nebbia può annoverare nel suo cast un vero e proprio fuoriclasse come Toni Servillo nel ruolo dell’ispettore Vogel. Al suo fianco troviamo altri talentuosi interpreti come Alessio Boni nel ruolo di Loris Martini, Jean Reno in quello del dottor Flores e Lorenzo Richelmy nei panni dell’agente Borghi. La parte di Anna Lou è invece stata affidata alla giovane e brava Ekaterina Buscemi.

Spettacolo: Per te