The Batman con Jon Hamm? La fan art

Cinema

Floriana Ferrando

the_batman_v_superman

Ben Affleck lascia il ruolo dell’Uomo Pipistrello. Così, in vista del prossimo lavoro di DC Comics e Warner Bros, parte il toto- Batman: chi ci sarà nei panni di John Wayne? I suggerimenti arrivano dalla Rete…

Il prossimo film sull’Uomo Pipistrello è ancora in fase di stallo, in particolare la DC Comics non ha ancora annunciato ufficialmente chi ci sarà dietro la maschera di Batman, dato che il veterano del comic movie Ben Affleck pare aver deciso di abbandonare il ruolo. Così arrivano dei suggerimenti da parte dei fan.

Batman? É ateo (e festeggia 79 anni)

Intanto il regista Matt Reeves - che spera di cominciare le riprese verso la primavera del 2019 - ha fatto sapere di “essere ancora in contatto con Ben Affleck”: che ci sia anche lui in The Batman? Magari al di fuori del set, considerando anche che l’attore ha scritto la prima versione della sceneggiatura del cinecomic...

Al posto di Ben Affleck
Chi sarà il nuovo Batman non è ancora dato saperlo, ma i nomi appetibili sono diversi. Matt Reeves ha in mente di rinnovare il personaggio, nonostante The Batman si proponga come una pellicola in qualche modo legata ai film precedenti DC Comics. Dunque, l’attore protagonista con tutta probabilità dovrà essere un po’ più giovane di Ben Affleck, magari con un’età compresa fra i 25 e i 35 anni, e possibilmente non deve avere già vestito i panni di un altro eroe dei fumetti. Insomma, Chris Evans, Christian Bale e compagni bocciati a priori.

CHI RIMPIAZZERA’ BEN AFFLECK?
SCOPRI 5 POSSIBILI ATTORI PER THE BATMAN




La fan art con Jon Hamm
E se Bruce Wayne avesse il volto di Jon Hamm? Il suggerimento giunge dalla Rete, dove l’utente BossLogic ha condiviso una fan art mostrando un inedito Batman interpretato dall’attore della serie di successo Mad Men. D’altronde è stato proprio Hamm solo poco tempo fa ad esprime il desiderio di prendere parte al progetto, ammettendo però di non avere avuto (ancora) alcun reale contatto con DC Comics e Warner Bros. Nella rappresentazione di BossLogic il playboy miliardario Bruce Wayne ricorda vagamente il Don Draper interpretato da Hamm in Mad Men, con quell’aria fiera e sicura di sè.


L’Alfred di Jeremy Irons ci sarà

Insomma, del cast si sa ancora poco. Tuttavia una presenza confermata c’è: l’unico che sappiamo con certezza che ci sarà è Jeremy Irons, nuovamente nei panni del braccio destro di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth. L’attore britannico ha già interpretato il ruolo nei precedenti Batman V. Superman e Justice League. E nulla fa pensare che possa decidere di lasciare il ruolo di confidente e maggiordomo dell’Uomo Pipistrello.

Spettacolo: Per te