Captain Marvel, il trailer del film con Brie Larson

Cinema
Un'immagine dal trailer di Captain Marvel
captain-marvel-trailer

In uscita il 6 marzo 2019, il nuovo film targato Marvel e ambientato negli anni ’90 segue le vicende di Carol Denvers, ex pilota di caccia che scopre di avere enormi poteri e si ritrova coinvolta nella guerra fra due razze aliene: ecco il trailer di Captain Marvel.

Captain Marvel, trailer italiano

È una delle uscite più attese del 2019, non soltanto all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma in generale. E finalmente ne sappiamo qualcosa di più, perché è stato pubblicato il trailer italiano di Captain Marvel, pellicola che vede Brie Larson nei panni della potente supereroina che dà il titolo al film.


Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, che fanno anche parte del team di sceneggiatori del film, arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019, due giorni prima dell’uscita statunitense. La protagonista Carol Danvers è interpretata dalla bravissima Brie Larson, vincitrice nel 2016 del premio Oscar come Miglior attrice grazie alla sua prova in Room e presente in pellicole come Don Jon, e Kong: Skull Island. Oltre che in Captain Marvel, nel 2019 Brie Larson sarà in un altro progetto targato Marvel, ovvero il prossimo film degli Avengers.


Captain Marvel, trama del film

Come si può intuire dalle immagini del trailer di Captain Marvel, il film narrerà le vicende di Carol Danvers, ex pilota di caccia della U.S. Air Force, il cui dna si fonde in seguito a un incidente con quello di un alieno. Dopo avere scoperto di possedere straordinari poteri, la ragazza si troverà coinvolta nel conflitto intergalattico fra due civiltà aliene sconosciute.


La particolarità di Captain Marvel sta anche nell’ambientazione temporale della vicenda: il tutto si svolge infatti negli anni ’90, periodo di recente decisamente in auge, ma poco esplorato dalle pellicole di casa Marvel.


Captain Marvel, il cast

Al fianco della già citata Brie Larson, il cast di Captain Marvel comprenderà alcuni volti noti dell’Universo Marvel, assieme a una serie di new entry. Tra gli attori in cartellone troviamo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law in quelli di Mar-Vell, Djimon Honsou nel ruolo di Korath, Ben Mendelsohn come Talos e Lee Pace come Ronan l’Accusatore.

Spettacolo: Per te