Wish Upon, attento a quello che desideri

Cinema
Wish Upon
wish-upon

Giovedì 13 settembre va in onda in prima tv su Sky Cinema Max Wish Upon, horror in cui la vita di una ragazza emarginata sembra cambiare quando entra in possesso di una scatola che esaudisce sette desideri… ma a caro prezzo.

Giovedì 13 settembre alle 21 appuntamento da brivido con la prima visione tv su Sky Cinema Max (canale 312) di Wish Upon, film horror diretto da John R. Leonetti, con Joey King, Ki Hong Lee, Sydney Park e Ryan Philippe.


Protagonista di Wish Upon è Clare, diciassettenne tormentata dal ricordo del suicidio della madre e vessata dai bulli. Non migliora le cose suo padre Jonathan, un ex musicista e accumulatore compulsivo, che trascorre la maggior parte del suo tempo frugando nei cassonetti in cerca di vecchi oggetti da tenere da parte.


Un giorno, però, proprio Jonathan trova una strana scatola, che regala alla figlia. Questa si rende conto quasi per caso che l’oggetto misterioso è in grado di esaudire sette desideri. La scoperta sembra cambiare la sua vita, ma come sempre tutto ha un prezzo.


Quello che Clare non capisce subito, infatti, è che nell’esaudire i desideri la scatola si prende anche la vita di chi le sta intorno. Una volta resasi conto di questo terribile dettaglio, Clare deve cercare di porre rimedio alla carneficina a cui ha inavvertitamente dato inizio.

Spettacolo: Per te