Emozione a mille per il commovente dramma "Una figlia ritrovata"

Cinema
Una_figlia_ritrovata_foto

Domenica 1 luglio alle ore 21.00 va in onda su Sky Cinema Passion UNA FIGLIA RITROVATA

Lucy Pierce ha avuto un’infanzia serena, cresciuta da una madre amorevole. Le certezze sulla sua infanzia però crollano quando per caso scopre un vecchio articolo sulla scomparsa di una bambina tale e quale a lei. Decisa a fare luce sul suo passato, rintraccia la sua madre biologica e scopre che è un procuratore in corsa per diventare Governatore della Pennsylvania. Ma i colpi di scena per Lucy non sono finiti…

Lucy Pierce è cresciuta nella convinzione di avere avuto un'infanzia normale con una madre amorevole e solidale, fino a quando non ha scoperto vecchi articoli sulla scomparsa di "Baby Victoria" - un caso di rapimento di alto profilo che si è verificato quando è nata. È scioccata nel vedere che gli articoli sono accompagnati dalle foto di una bambina uguale identica a lei.

Determinata a trovare le risposte, Lucy rintraccia la sua madre biologica, Elizabeth Marshall, un Procuratore criminale in corsa per diventare Governatore della Pennsylvania. Madre e figlia si ricongiungono con grande felicità. Ma se la riunione di Lucia con Elisabetta è serena, lo stesso non si può dire per il suo rapporto con la sua nuova sorella, Terri. Spossata e abituata ad essere figlia unica, a Terri dà fastidio avere intorno Lucy. La gelosia si trasforma in sabotaggio. Il tentativo a riappacificazione perde poi completamente il controllo dal momento in cui Lucy si trova nel bel mezzo di un'indagine della polizia che costringe Elizabeth a prendere le distanze dalla figlia appena ritrovata per proteggere la sua Campagna. La domanda scottante che affiora nell’animo di Lucy suona estremamente sinistra: chi si sta mettendo in mezzo per cercare di rovinare la ricongiunzione del nucleo familiare?

Spettacolo: Per te