Alto dosaggio di adrenalina per l'appuntamento con Max Action

Cinema
one_in_the_chamber_foto

Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 su Sky Cinema Max. I titoli di questo mese: Money Train, One in the camber, Tropa De Elite 2-Il nemico è un altro, 13 Peccati e The protector 2.

Il mese di luglio si apre martedì 3 con la grinta di Wesley Snipes e Woody Harrelson, protagonisti insieme a Jennifer Lopez, in MONEY TRAIN in cui un poliziotto indebitato vuole rapinare il convoglio che preleva gli incassi della metropolitana di New York. John (Snipes) e Charly (Harrelson) sono fratelli e poliziotti. Lavorano in metropolitana e un giorno decidono di rapinare il treno che trasporta gli incassi giornalieri…

Martedì 10 Cuba Gooding Jr. e Dolph Lundgren sono due assassini a pagamento coinvolti in una faida tra bande rivali in ONE IN THE CHAMBER. Due bande mafiose sono da tempo in guerra tra loro. Una delle due ingaggia così un sicario di nome Craver (Cuba Gooding Jr.) per eliminare il boss rivale. Il lavoro non va però a buon fine e al suo posto viene quindi chiamato Wolf (Dolph Lundgren), altro assassino a pagamento. Nel frattempo, Craver è passato a lavorare per la gang concorrente: a questo punto lo scontro tra i due killer diventa durissimo.

Martedì 17 torna Nascimento, sempre interpretato da Wgner Moura (Narcos), e questa volta deve affrontare una rete di corruzione che tocca anche i palazzi della politica in TROPA DE ELITE 2 – IL NEMICO È UN ALTRO. La forza speciale del Capitano Nascimento torna ancora una volta a usare tutti i mezzi ammissibili - e talvolta inammissibili - a sua disposizione per combattere il crimine dilagante nelle favelas e nei quartieri della classe media di Rio de Janeiro.

 Martedì 24 si passa alla prima visione fatta di suspense e adrenalina 13 PECCATI, remake del film tailandese 13: Game of Death. Elliot Brindle (Mark Webber), mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto

Per concludere, martedì 31, la star delle arti marziali Tony Jaa torna a lottare contro la malavita in THE PTOTECTOR 2. La Thailandia è sede dell'incontro di pace tra i presidenti di Katana Ovest e Est, Paesi che combattono tra loro una guerra sanguinosa. L'evento manda in fibrillazione il mondo della malavita, in particolare il boss Mr LC, che progetta un piano diabolico che coinvolge l'elefante sacro protetto da Kham.

 

Spettacolo: Per te