In Evidenza
altre sezioni
Altro

Addominali vs pancetta: la sfida al maschile della prova costume

Cinema

La prova costume si avvicina. Anzi, per molti è già arrivata. E sempre più si dice che le donne inizino a preferire gli uomini con un po' di pancia piuttosto che quelli pieni di muscoli e spesso privi di materia grigia... Ma non leghiamoci agli stereotipi, ognuno ha i suoi gusti. C'è chi preferisce la Joe Manganiello perfect shape e chi quella più rilassata alla Adam Sandler. Voi cosa ne dite?

Condividi:

Non è un caso che Joe Manganiello abbia recitato in Magic Mike, un film sugli spogliarellisti più sexy di Tampa, Florida, e Adam Sandler sia invece uno dei volti preferiti per la commedia americana qualche volta un po' demenziale.

La differenza? È letteralmente sotto gli occhi di tutte (e di tutte): il primo ha un corpo mozzafiato con addominali di ferro e rappresenta la perfezione fisica, così esemplare da risultare quasi intimidatoria e col rischio di farci sentire inadeguate (a meno che non si abbia la presenza di Sofia Vergara); il secondo può contare sul fascino più rassicurante dell'uomo della porta accanto, che non ha paura di mostrare i propri difetti e insicurezze.

Nello star system anche gli uomini, così come le donne, quando arriva l'estate si trovano loro malgrado sotto i riflettori della prova costume, ma i gusti non si giudicano e il vincitore di questa competizione non si può certo dare per scontato...